Per affrontare l’emergenza in atto ed essere sempre al fianco dei propri clienti, comprendendone le attuali esigenze, ABC Tools lancia sul mercato la nuova linea di prodotti ABC MED, nata con l’obiettivo di supportare le realtà produttive e commerciali nelle pratiche di protezione individuale, prevenzione e igienizzazione imposte dalla situazione contingente.
La gamma, in continua evoluzione, prevede dispositivi di protezione e prevenzione, prodotti igienizzanti, decontaminanti e sanificanti, indispensabili per rendere a norma e all’avanguardia la propria realtà lavorativa, al fine di tutelare la salute dei lavoratori, prevenire forme di contagio e dare in tal modo il proprio contributo per la prevenzione e la lotta al virus.
Dispositivi di protezione: mascherine con diversi livelli di protezione, visiere protettive, occhiali di protezione per lavorare in estrema sicurezza;
Riduzione e riutilizzo dei rifiuti negli stabilimenti di Vidalengo (BG) e Chieti: è quanto realizzato dal Gruppo, leader mondiale dell’edilizia sostenibile, attraverso Life Is.eco (Life for recycling and eco-sustainability), programma per l’ambiente dell’Unione Europea
LEGGI L'ARTICOLOI divieti all'apertura dei negozi nei giorni di festa creano una restrizione ingiustificata della concorrenza tra gli esercenti. Lo sostiene l'Autorità garante della concorrenza e del mercato in una segnalazio...
LEGGI L'ARTICOLO
Il Contributo a Fondo Perduto è pari al 50% delle spese ammesse, con un massimo di 100.000 Euro. Il progetto deve essere realizzato entro 12 mesi dalla data di ricezione di ammissibilità al contributo da parte dell’INAIL.
La 22° edizione di Xylexpo, biennale mondiale delle tecnologie del legno e delle forniture per l'industria del mobile, si svolgerà dal 4 all'8 maggio 2010 nel Quartiere di Fiera Milano a Rho.
LEGGI L'ARTICOLO