Valli&Valli presenta Moon, la nuova maniglia ideata dallo studio newyorkese di interior design Pembrooke & Ives, che va ad aggiungersi alle altre numerose proposte dell’azienda italiana. Il modello H1068 ha preso ispirazione dal colore argenteo e dalle sensazioni di solidità e sicurezza emanate dalla luna.
Moon ha un carattere deciso che nasce da linee precise, nette e squadrate che trasmettono stabilità e rassicurano sulla qualità produttiva dell’oggetto. H1068 di Valli&Valli nasce da un unico elemento che, piegandosi a formare una serie di angoli retti, si aggancia con fermezza alla rosetta quadrata.
Il risultato è una maniglia che, alla vista e al tatto, dimostra subito una forte personalità, ideale per regalare un tocco di essenzialità e concretezza a progetti di architettura di interni dagli stili diversi.
Il modello Moon è realizzato in ottone ed è disponibile in tre finiture diverse, tutte con protagonista il color silver:
Chromo è la versione completamente cromata, Chromo Sat è il modello satinato e Chromo + Chromo Sat combina le due soluzioni, elementi lucidi e opachi.
Pembrooke & Ives è uno studio newyorkese specializzato nella progettazione di interni di abitazioni di lusso: comfort sontuoso, qualità eccelsa, design capace di suscitare sensazioni nuove nelle persone sono alcune delle parole chiave del lavoro di questi professionisti.
La serie H1068 comprende:
- Maniglia da porta
- Maniglia da finestra
- Maniglione
- Chiusura PrivacyV
La più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia, celebra i suoi 50 anni di attività con una grande convention che si terrà sabato 5 ottobre presso l’Hotel Sheraton Parco de' M...
LEGGI L'ARTICOLOPer rappresentare l'uso della plastica nel settore elettrico è stata selezionata la serie Plana
LEGGI L'ARTICOLO211.000 visitatori, nessun segno di crisi, il BAU 2009 rimane il ‘voto’ di fiducia nel settore dell’edilizia. Forte la presenza internazionale, 151 i Paesi rappresentati
LEGGI L'ARTICOLOUNI e ANGO organizzano un corso per approfondire le metodologie relative ai sistemi di gestione ambientale
LEGGI L'ARTICOLO