Abbina performance elevate a un design moderno la nuova linea di torce High Optics di Varta. Semplici da usare, questi prodotti sono utili in vari contesti, in casa e in ufficio, in campeggio e nel corso di escursioni. Tale linea è composta da tre modelli: 3AAA, 2AA e 3C.
Oltre alla possibilità di scegliere l'intensità luminosa con la modalità grandangolo e quella di messa a fuoco, il “Precision focus system” dà a chi utilizza tali torce l'opportunità di selezionare diverse modalità di illuminazione. L'intera linea è impermeabile e ha un involucro in alluminio molto robusto. Infine, i led di altissima qualità garantiscono un fascio di luce fino a 220 metri e una potenza di 300 lumen alla versione più potente, la 3C.
Il CEO del Gruppo: “Il 2008 è stato il peggiore della storia dell’azienda, ma abbiamo investito 10 miliardi di euro per il futuro”
LEGGI L'ARTICOLO
Assofermet ha festeggiato il 75° anno dalla sua fondazione con un approfondito convegno sui più importanti temi di attualità che è stato un’importante occasione di incontro per i principali stakeholder dei settori rappresentati dall’associazione.
LEGGI L'ARTICOLO
Olimpia Splendid lancia Carbon Black e Caldo Halogen 4
LEGGI L'ARTICOLO
Da Ave una speciale scatola a incasso da installare “filo muro”
LEGGI L'ARTICOLO