EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/03/2015

CON BRICOLIFE “VINCI 2 VOLTE!”

Il concorso mette in palio buoni da 10 euro e super premi finali

Fino al 30 aprile è possibile partecipare a “Vinci 2 volte!”, cui aderiscono tutte le insegne che fanno parte del consorzio BricoLife. Il concorso è riservato ai possessori della fidelity card e mette in palio un televisore da 55'', sei macchine fotografiche digitali e dieci Smartphone Samsung S5.

 

Per partecipare è sufficiente effettuare un acquisto di almeno 30 euro (su un unico scontrino, esclusi quotidiani, periodici e farmaci da banco o per automedicazione), in seguito al quale sono consegnate una o più cartoline (in base all'importo). Nella parte superiore della cartolina, grattando sull'area argentata, si scopre se si ha vinto un buono da 10 euro da spendere nei punti vendita. Nella parte inferiore, invece, si deve grattare la sezione ricoperta con vernice argentata; il codice che si trova sotto va inserito nella sezione dedicata al concorso che si trova su www.bricolife.it, compilando anche il form. L'estrazione dei premi (televisore, macchine fotografiche e smartphone) avverrà entro il 31 maggio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/01/2012

FASTENERS IN FIERA A TAIWAN

Presenti 250 espositori per un totale di 400 stand espositivi

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2014

UNA “GAMMA GARDEN” SPECIFICA PER LE FERRAMENTA

Crescono le vendite di prodotti per il giardinaggio nei punti vendita tradizionali. Bama Spa ci crede e sviluppa una gamma specifica per questo canale. Davide Dal Poggetto, direttore commerciale, ci spiega come e perché

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2009

INVESTIRE SUL TALENTO

Per far ripartire il mercato le aziende devono investire e puntare sul un personale qualificato e competente, ecco 9 sfide per valorizzare il capitale più prezioso, quello umano

LEGGI L'ARTICOLO

14/02/2012

INTERNATIONALE EISENWARENMESSE PREMIATA PER L'INNOVAZIONE

A Colonia il primo conferimento del premio “EISEN”. La giuria pubblica le aziende nominate

LEGGI L'ARTICOLO