EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/03/2015

CON BRICOLIFE “VINCI 2 VOLTE!”

Il concorso mette in palio buoni da 10 euro e super premi finali

Fino al 30 aprile è possibile partecipare a “Vinci 2 volte!”, cui aderiscono tutte le insegne che fanno parte del consorzio BricoLife. Il concorso è riservato ai possessori della fidelity card e mette in palio un televisore da 55'', sei macchine fotografiche digitali e dieci Smartphone Samsung S5.

 

Per partecipare è sufficiente effettuare un acquisto di almeno 30 euro (su un unico scontrino, esclusi quotidiani, periodici e farmaci da banco o per automedicazione), in seguito al quale sono consegnate una o più cartoline (in base all'importo). Nella parte superiore della cartolina, grattando sull'area argentata, si scopre se si ha vinto un buono da 10 euro da spendere nei punti vendita. Nella parte inferiore, invece, si deve grattare la sezione ricoperta con vernice argentata; il codice che si trova sotto va inserito nella sezione dedicata al concorso che si trova su www.bricolife.it, compilando anche il form. L'estrazione dei premi (televisore, macchine fotografiche e smartphone) avverrà entro il 31 maggio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/05/2013

UNA NUOVA LINEA DI ADESIVI-SIGILLANTI

Da Arexons ecco System H-BOND Adesivo Professionale e System H-SEAL Sigillante Professionale

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2008

LA RIGENERAZIONE EDILIZIA, ANTIDOTO ALLA CRISI

Nei tre giorni densi d’incontri e di confronti al Lido di Venezia, il tema della terza edizione del forum del sistema delle costruzioni ha raccolto un interesse ben oltre le attese, soprattutto tra progettisti e imprese di costruzione. Dall’ampia panoramica sui molti versanti dell’argomento, sono emerse importanti linee innovative utili alla rotta d’uscita dal contesto recessivo.

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2018

IN 200 AL GP D’ITALIA CON BRICO IO

I Clienti baciati dalla fortuna hanno potuto accedere all’autodromo di Monza per assistere al Gran Premio di Formula 1 che si è disputato domenica scorsa

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2011

ATTENZIONE ALLA MANUTENZIONE DEI CAMINETTI

L’Artistico: «il buon funzionamento di un camino o di una stufa
dipendono al 50% dalla corretta installazione e manutenzione».

LEGGI L'ARTICOLO