EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/03/2015

CON BRICOLIFE “VINCI 2 VOLTE!”

Il concorso mette in palio buoni da 10 euro e super premi finali

Fino al 30 aprile è possibile partecipare a “Vinci 2 volte!”, cui aderiscono tutte le insegne che fanno parte del consorzio BricoLife. Il concorso è riservato ai possessori della fidelity card e mette in palio un televisore da 55'', sei macchine fotografiche digitali e dieci Smartphone Samsung S5.

 

Per partecipare è sufficiente effettuare un acquisto di almeno 30 euro (su un unico scontrino, esclusi quotidiani, periodici e farmaci da banco o per automedicazione), in seguito al quale sono consegnate una o più cartoline (in base all'importo). Nella parte superiore della cartolina, grattando sull'area argentata, si scopre se si ha vinto un buono da 10 euro da spendere nei punti vendita. Nella parte inferiore, invece, si deve grattare la sezione ricoperta con vernice argentata; il codice che si trova sotto va inserito nella sezione dedicata al concorso che si trova su www.bricolife.it, compilando anche il form. L'estrazione dei premi (televisore, macchine fotografiche e smartphone) avverrà entro il 31 maggio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/09/2015

LA FERRAMENTA: IL 4 OTTOBRE IL SICUR-DAY

Focus sulla sicurezza nella sede del grossista

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2010

IL MOTORE NON PARTE? CI PENSA BLACK & DECKER

Con Simple Start la batteria si ricarica direttamente dall’interno dell’abitacolo e l'auto riparte alla carica!

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2012

LA 'CHIAVE DEL SUCCESSO' PER ASSA ABLOY ITALIA

Innovazione, web, formazione e assistenza al punto vendita: la ricetta del successo di un grande Gruppo è composta da molti ingredienti, ce li racconta Antonella del Sole, responsabile marketing di Assa Abloy Italia, azienda leader “a capo” di importanti marchi come, Corbin, Corni, Mab, Valli e Valli, Gardesa, Nuova Feb, Abloy, Yal

LEGGI L'ARTICOLO

20/01/2025

DA WURTH ITALIA OGNI PAUSA SI TRASFORMA IN UNA RICARICA DI ENERGIA

All’interno della propria sede di Egna, Würth Italia ha installato una mattonella capace di produrre energia ogni giorno

LEGGI L'ARTICOLO