Per garantire il massimo grado di igiene, su tutti i maniglioni antipanico delle linee Brunelleschi e Juvara Savio ha adottato una speciale vernice antimicrobica agli ioni d'argento. In questo modo, sull'intera superficie è presente una patina su cui i microbi non sono in grado di sopravvivere.
Tale vernice sfrutta una tecnologia messa a punto da BioCote, nota azienda inglese che propone soluzioni antimicrobiche per qualunque superficie. Questa tecnologia agli ioni d'argento non è applicata come rivestimento, bensì è incorporata nei prodotti nella fase di produzione. I maniglioni con tale protezione sono particolarmente indicati in ambienti quali ospedali, asili, scuole, case di cura e ambulatori medici.
Nuova evoluzione e nuovo design per un prodotto evergreen degli anni '90
LEGGI L'ARTICOLO
La razionalità dell’uomo che, attraverso la perfezione della geometria, riesce a forgiare l’energia “divina” della natura. Nasce così Zeus, la nuova maniglia della colle...
LEGGI L'ARTICOLO
Alla riduzione del 30% del volume d’affari domestico nei primi otto mesi del 2012 si sommano le difficoltà generate dagli aumenti dei prezzi di alcuni derivati del petrolio che a loro volta potrebbero incidere sull’incremento dei costi energetici.
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 4 al 9 Novembre, scacco agli sprechi con la Regina del Calore!
LEGGI L'ARTICOLO