EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/03/2015

NUOVA LINEA D'ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE

Explorer di Siggi Group porta il marchio Siggi Workwear

Contraddistinta da un look accattivante e grintoso unito a elevate prestazioni, la nuova linea Explorer di Siggi Group a marchio Siggi Workwear è pensata per gli artigiani e per chi lavora nell'industria.

Sono tanti i particolari che caratterizzano questa collezione: tessuti tecnici molto perfomanti, resistenti e confortevoli, abbinati a inserti stretch per agevolare i movimenti, a particolari fluo per un effetto distintivo e a punti luce e dettagli riflettenti per favorire la visibilità. Della linea Explorer fanno parte il pantalone, la tuta, la salopette, il giubbino e il giubbotto da esterno, tutti disponibili dalle tagie che vanno dalla S alla XXXL.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/02/2020

UN NUOVO CONCEPT PER HABIMAT

LO SHOWROOM SI TRASFORMA IN UN LABORATORIO DI SCOPERTA, CONFRONTO E RICERCA.

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2015

X-TREME TAPE: ECCO IL NUOVO SITO

Sul portale ci sono anche video dimostrativi

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2015

DEMAR ESCE DA AXEL GROUP

Il consorzio ringrazia Biagio Delle Cave per il lavoro svolto

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2017

GIEFFE RADDOPPIA IL SUCCESSO!

La prima e storica aggregazione di distributori all’ingrosso di ferramenta in Italia decide di guardare avanti, raddoppiando il numero di associati e proponendosi con idee in grado di rispondere all’evoluzione del mercato

LEGGI L'ARTICOLO