EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/03/2015

IL 19 APRILE L'HARDWARE SELL&BUY

L'evento è organizzato dalla F.lli Zangrillo Distribuzione

Sarà la nuovissima sede di Formia della F.lli Zangrillo Distribuzione lo scenario in cui svolgerà, il 19 aprile, “Hardware Sell&Buy”, evento organizzato dal grossista laziale nel quale cento aziende produttrici incontreranno mille dettaglianti di ferramenta, utensileria, edilizia leggera e giardinaggio per discutere di servizi, promozioni e prodotti.

Alla manifestazione, oltre che incontrare produttori e distributori, ci sarà la possibilità di toccare con mano tutte le novità, di conoscere le evoluzioni nei supporti e nei servizi e di usufruire di promozioni esclusive, che gli espositori di “Hardware Sell&Buy” metteranno a disposizione solo dei dettaglianti che prenderanno parte all'evento. Infine, con l'operazione “Vinci il tuo ordine!”, tre ordini dei dettaglianti effettuati entro il 19 aprile saranno estratti a sorte e verranno evasi a costo zero dalla F.lli Zangrillo Distribuzione.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/09/2018

MOBIL PLASTIC SCENDE ANCORA IN CAMPO A FIANCO DEL MONZA CALCIO

L’AZIENDA PAVESE IN OCCASIONE DEI SUOI 50 ANNI DI ATTIVITÀ HA RINNOVATO L’INVESTIMENTO SULLA SQUADRA BIANCOROSSA IN QUALITÀ DI GOLD SPONSOR

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2015

LINEA SPECIFICA PER IL FISSAGGIO DEGLI IMPIANTI

Centum di Mefa è indicata per le costruzioni modulari

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2017

Nuovi cataloghi 2017

Emak continua a investire nell’innovazione e amplia l’offerta dei propri brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi con numerose novità di prodotto tra cui motoseghe, decespugliatori, rasaerba e motocoltivatori

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2015

PIANO D'ESPANSIONE PER BRICOFER

Quest'anno sono previste da 6 a 8 nuove aperture

LEGGI L'ARTICOLO