EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/03/2015

IL 19 APRILE L'HARDWARE SELL&BUY

L'evento è organizzato dalla F.lli Zangrillo Distribuzione

Sarà la nuovissima sede di Formia della F.lli Zangrillo Distribuzione lo scenario in cui svolgerà, il 19 aprile, “Hardware Sell&Buy”, evento organizzato dal grossista laziale nel quale cento aziende produttrici incontreranno mille dettaglianti di ferramenta, utensileria, edilizia leggera e giardinaggio per discutere di servizi, promozioni e prodotti.

Alla manifestazione, oltre che incontrare produttori e distributori, ci sarà la possibilità di toccare con mano tutte le novità, di conoscere le evoluzioni nei supporti e nei servizi e di usufruire di promozioni esclusive, che gli espositori di “Hardware Sell&Buy” metteranno a disposizione solo dei dettaglianti che prenderanno parte all'evento. Infine, con l'operazione “Vinci il tuo ordine!”, tre ordini dei dettaglianti effettuati entro il 19 aprile saranno estratti a sorte e verranno evasi a costo zero dalla F.lli Zangrillo Distribuzione.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/09/2008

MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT FIRMATO REED EXHIBITIONS

Reed Exhibitions Italia: la società che appartiene al più grande gruppo al mondo nell'organizzazione di fiere ed eventi cambia indirizzo.

La nuova sede inaugura un nuovo percorso di crescita e di sviluppo dopo la scissione da Fiera Milano e apre le porte a future acquisizioni.

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2016

VIMAR: NUOVO AVVOLGICAVO

Arriva il nuovo avvolgicavo da 10A, progettato per consentire di portare l'energia dove ti serve.

LEGGI L'ARTICOLO

17/01/2012

SIGGI  FA  SCUOLA  ANTI-­CRISI    

cultura in azienda

LEGGI L'ARTICOLO

16/07/2018

HARDWARE FORUM 2018, UN’EDIZIONE TUTTA DA VIVERE

La mostra convegno della ferramenta firmata Koelnmesse, sta consolidando la sua posizione nel mercato, confermandosi come punto di riferimento del comparto italiano con grandi aperture internazionali

LEGGI L'ARTICOLO