EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/02/2013

UN ACCORDO PER DAR CREDITO ALLE AZIENDE

UniCredit finanzia le imprese che partecipano a Made Expo e investono in innovazione e internazionalità

Le aziende che avranno uno spazio espositivo a Made Expo potranno sfruttare un'opportunità unica: grazie all'accordo con UniCredit, infatti, potranno usufruire di una linea di credito rotativa che consente di erogare, anche in momenti diversi, singoli finanziamenti per fronteggiare le spese e gli investimenti legati alla gestione produttiva.

In questo modo, le aziende che decidono di esporre alla fiera potranno farsi finanziare non soltanto la loro partecipazione a Made Expo, ma anche il proprio ciclo produttivo. Infatti, l'importo finanziato (minimo 10mila euro) può essere usato sia per l'acquisto di scorte, l'anticipo di ordini, fatture e contratti, sia per la presenza alla fiera. Una volta aperta, la linea di credito dura da 3 mesi fino a un anno anche per singoli usi.

Gli espositori che si iscriveranno a Made Expo entro il 22 febbraio potranno richiedere un finanziamento a tasso zero sul costo di partecipazione o uno sconto sulla quota di partecipazione per l'area espositiva o, ancora, l'opportunità di accedere gratuitamente a incontri B2B con buyers internazionali selezionati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/05/2017

KNAUF CI METTE LA FIRMA!

L’azienda rinnova ancora e lancia tre soluzioni all’avanguardia tecnologica per sistemi a cappotto prestazionali: Wall Plus e Wall Basic per pareti in muratura e Wood Smart per strutture in legno

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2020

1980-2020: LUNA RAGGIUNTA, CI VEDIAMO SU MARTE

Giorgio Turrisi spiega come la sua azienda si sta strutturando per proseguire in un percorso di crescita che l’ha portata ad essere riconosciuta come un player di riferimento nel mercato delle scale e dei trabattelli.

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2009

COME PROGETTARE UN EDIFICIO “INTELLIGENTE”

Per una casa comoda, sicura e che non consuma la fase di progettazione è la più importante. Un progresso tecnologico per un risparmio sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2009

I PRODOTTI MANIAGO TRA I GHIACCI DEL POLO

Una spedizione avventurosa e rischiosa, Michele Pontrandolfo ha raggiunto il Polo Nord Magnetico, anche grazie al sostegno dei prodotti marchiati ASDI Maniaco. È il primo italiano a farcela

LEGGI L'ARTICOLO