Quando viene curato regolarmente e con le dovute attenzioni, il legno, a differenza dei materiali sintetici che nel tempo modificano le proprie caratteristiche, dura pressoché in eterno. Per conservare intatti da un lato l'aspetto e dall'altro la funzionalità dei serramenti in legno nonostante il trascorrere del tempo, è utile ricorrere a due prodotti, il primo per lavarli e il secondo per creare un film protettivo sulla superficie.
Navello ha messo a punto due prodotti, Fast Cleaner ed Easy Coat, che rendono più semplice la manutenzione, assicurando ai serramenti la stessa qualità estetica e funzionale nel tempo. Con Fast Cleaner si lava il serramento e in seguito si utilizza Easycoat, uno spray che fa formare un sottile film protettivo sull'infisso.
Le questioni climatiche emerse nell’ultimo anno solare stanno influenzando l’82% dei leader d’impresa e l’84% degli stessi è sicuro che la crescita dell’economia globale ...
LEGGI L'ARTICOLOInizia con il 2025 la Nota di Mercato della Ferramenta, un appuntamento bimestrale per fare il punto della situazione dal nostro punto di vista. Una Nota di Mercato che parte dalla fine di un anno, quello d...
LEGGI L'ARTICOLOAttraverso le sponsorizzazioni sportive che ha scelto nel corso degli anni, LAVORWASH, azienda mantovana leader nella produzione di idropulitrici e sistemi di pulizia, ha sempre cercato di veicolare al meglio i valori di potenza e pulizia che contraddistinguono i suoi prodotti.
LEGGI L'ARTICOLO