EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/03/2015

PULIRE E PROTEGGERE I SERRAMENTI IN LEGNO

Usando prodotti specifici gli infissi in questo materiale hanno lunga vita

Quando viene curato regolarmente e con le dovute attenzioni, il legno, a differenza dei materiali sintetici che nel tempo modificano le proprie caratteristiche, dura pressoché in eterno. Per conservare intatti da un lato l'aspetto e dall'altro la funzionalità dei serramenti in legno nonostante il trascorrere del tempo, è utile ricorrere a due prodotti, il primo per lavarli e il secondo per creare un film protettivo sulla superficie.

 

Navello ha messo a punto due prodotti, Fast Cleaner ed Easy Coat, che rendono più semplice la manutenzione, assicurando ai serramenti la stessa qualità estetica e funzionale nel tempo. Con Fast Cleaner si lava il serramento e in seguito si utilizza Easycoat, uno spray che fa formare un sottile film protettivo sull'infisso.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/07/2020

BOERO SPONSOR DELLA MOSTRA DEDICATA ALL’ARTISTA RAIMONDO SIROTTI NEL MUSEO GENOVESE DI VILLA CROCE.

Il brand ha contribuito alla realizzazione di un allestimento immersivo e multisensoriale per celebrare le opere del rinomato “maestro del colore”.

LEGGI L'ARTICOLO

30/11/2021

DALLA TECNOLOGIA X-DRY NASCE X-DRY PAINT: LA PITTURA CON IDROREPELLENZA RAPIDA

Settef presenta X-Dry, l’innovativa tecnologia che fa defluire dalla facciata acqua, pioggia, nebbia, rugiada e condensa, in tempi estremamente rapidi

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2016

AL VIA IL SALONE INTERNAZIONALE DELLE FERRAMENTA

Dal 6 all'8 marzo 2016 circa 2.700 aziende provenienti da oltre 50 paesi parteciperanno a Colonia alla 40^ edizione del Salone Internazionale delle Ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

25/11/2021

105 studenti Unical in visita al polo logistico FerNoi di Raffaele

Il 13 novembre scorso la Raffaele SpA ha ospitato presso il proprio polo logistico “FerNoi” di Pianopoli, (CZ), 105 studenti del Corso di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università della Calabria accompagnati dal professore Giovanni Mirabelli.

LEGGI L'ARTICOLO