EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/03/2015

PULIRE E PROTEGGERE I SERRAMENTI IN LEGNO

Usando prodotti specifici gli infissi in questo materiale hanno lunga vita

Quando viene curato regolarmente e con le dovute attenzioni, il legno, a differenza dei materiali sintetici che nel tempo modificano le proprie caratteristiche, dura pressoché in eterno. Per conservare intatti da un lato l'aspetto e dall'altro la funzionalità dei serramenti in legno nonostante il trascorrere del tempo, è utile ricorrere a due prodotti, il primo per lavarli e il secondo per creare un film protettivo sulla superficie.

 

Navello ha messo a punto due prodotti, Fast Cleaner ed Easy Coat, che rendono più semplice la manutenzione, assicurando ai serramenti la stessa qualità estetica e funzionale nel tempo. Con Fast Cleaner si lava il serramento e in seguito si utilizza Easycoat, uno spray che fa formare un sottile film protettivo sull'infisso.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/09/2019

LA SICUREZZA ANTINCENDIO DIERRE PROTAGONISTA A SAFETY EXPO.

L’azienda presenta le sue porte tagliafuoco a Bergamo Fiera.

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2023

SAINT-GOBAIN ITALIA LANCIA IL CONCORSO A PREMI “COSTRUISCI UN FUTURO VINCENTE”

Dal 2 ottobre al 30 novembre 2023 installatori e rivenditori professionisti potranno partecipare acquistando uno o più prodotti Saint-Gobain

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2016

Nuova App Yale

Smart Home Alarm è ora disponibile per il download su iOS e Android - basta semplicemente cercare “Yale Smart Living Home”

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2024

Nuovi Sigillanti Ibridi ad Alte Prestazioni di Saratoga

I ‘SIGILLANTI IBRIDI ALTE PRESTAZIONI’ di nuova generazione il top di gamma della linea Siliconi e Sigillanti Saratoga perché sono realizzati con formulazioni e tecnologie avanzate, garantiscono alte pe...

LEGGI L'ARTICOLO