Quando viene curato regolarmente e con le dovute attenzioni, il legno, a differenza dei materiali sintetici che nel tempo modificano le proprie caratteristiche, dura pressoché in eterno. Per conservare intatti da un lato l'aspetto e dall'altro la funzionalità dei serramenti in legno nonostante il trascorrere del tempo, è utile ricorrere a due prodotti, il primo per lavarli e il secondo per creare un film protettivo sulla superficie.
Navello ha messo a punto due prodotti, Fast Cleaner ed Easy Coat, che rendono più semplice la manutenzione, assicurando ai serramenti la stessa qualità estetica e funzionale nel tempo. Con Fast Cleaner si lava il serramento e in seguito si utilizza Easycoat, uno spray che fa formare un sottile film protettivo sull'infisso.
In occasione di Progetto Fuoco, maggior evento mondiale del settore, Pellet MyFire ha avuto contatti con i player piu' importanti della gdo e con imprese Russe e Austrialane.
LEGGI L'ARTICOLO
Il catalogo 2013 de L'Artistico comprende modelli eco-friendly e che fanno risparmiare energia
LEGGI L'ARTICOLO
Tante le soluzioni Knauf adottate per costruire la casa italiana che partecipa a Solar Decathlon Middle East 2018, l’Olimpiade dell’edilizia del futuro
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo il successo della prima edizione, per il 2008 previsti 30mila metri quadrati di area dimostrativa per macchine da cantiere