La partenza per le vacanze estive può rappresentare un'ottima occasione per controllare la funzionalità di piccoli elettrodomestici e dispositivi elettronici. Prima delle ferie, è utile verificare l'efficienza di apparecchi quali phon, piastre per capelli, ferri da stiro, lettori cd eccetera.
Se non funzionano, sarà utile sostituirli prima della partenza, ricordandosi che al momento dell'acquisto si può consegnare il vecchio al rivenditore, che si occuperà di inviarli agli centri di raccolta per il riciclo delle componenti. Va tenuto presente che, nei grandi negozi di elettronica e nei centri commerciali, i piccoli elettrodomestici possono essere consegnati gratis senza l'obbligo di acquisto. In alternativa, li si può portare alle isole ecologiche del comune di residenza.
Infine, per sapere dove si trova l'isola ecologica più vicina al luogo in cui si trascorrono le vacanze basta creare un account sul sito www.2milliontons.com e seguire le indicazioni dell'app ERP Green Challenge.
La pavimentazione interna dell’edificio simbolo della antica Milano commerciale ritrova la sua originaria bellezza, grazie all’intervento di pulitura dell'azienda tedesca , leader nel cleaning ed esperta nella preservazione di monumenti storici e opere d’arte.
LEGGI L'ARTICOLOCon Anguria il profumo d’estate dura fino all’autunno e con la limited edition Italian Breeze si celebra l’Italia dello sport
LEGGI L'ARTICOLODa 26 anni Area Manager per il Nord-Est all’interno della nota azienda, Stefano Covi sale oggi alla Direzione Commerciale della società leader nelle chiusure.
LEGGI L'ARTICOLO
CADERE NELLA RETE DELLE RATE,
INCHIESTA IN 284 PUNTI VENDITA IN 9 CITTA’