EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/06/2015

RAEE: È UTILE UN CONTROLLO PRIMA DELLE VACANZE

Le ferie sono l'occasione per verificare il funzionamento dei piccoli elettrodomestici

La partenza per le vacanze estive può rappresentare un'ottima occasione per controllare la funzionalità di piccoli elettrodomestici e dispositivi elettronici. Prima delle ferie, è utile verificare l'efficienza di apparecchi quali phon, piastre per capelli, ferri da stiro, lettori cd eccetera.

 

Se non funzionano, sarà utile sostituirli prima della partenza, ricordandosi che al momento dell'acquisto si può consegnare il vecchio al rivenditore, che si occuperà di inviarli agli centri di raccolta per il riciclo delle componenti. Va tenuto presente che, nei grandi negozi di elettronica e nei centri commerciali, i piccoli elettrodomestici possono essere consegnati gratis senza l'obbligo di acquisto. In alternativa, li si può portare alle isole ecologiche del comune di residenza.

 

Infine, per sapere dove si trova l'isola ecologica più vicina al luogo in cui si trascorrono le vacanze basta creare un account sul sito www.2milliontons.com e seguire le indicazioni dell'app ERP Green Challenge.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/11/2014

LA CATENA DI EXPO 2015

Il modello tricolore di CVM sarà usato in questa importante occasione

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2018

NUOVO SITO TENAX

E' on-line il nuovo sito aziendale che vede una profonda revisione della grafica e dei contenuti. Una visual ancora più accattivante e moderna, una maggiore usability sia da computer che da mobile, contenuti nuovi ed approfondimenti di grande interesse

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2008

L'eCOMMERCE B2c IN ITALIA: UNA CRESCITA CHE SFIDA LA CRISI

Un convegno organizzato dall’Osservatorio B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano.

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2008

ELETTRIC 80 SI ESPANDE ALL’ESTERO

Strategica la scelta di un quartier generale in Polonia dedicato allo sviluppo di nuovi sistemi hardware e software. Si espandono gli uffici in USA e Svezia, nuove sedi in Gran Bretagna e Australia

LEGGI L'ARTICOLO