Emak rifà il look alla gamma di tagliaerba a marchio Efco e Oleo-Mac, proponendo macchine che uniscono alla versatilità e alle prestazioni di sempre un design moderno e innovativo.
Sono le serie in lamiera COMFORT PLUS, ALLROAD PLUS 4, ALLROAD EXA 4 e le linee in alluminio ALLROAD ALUMINIUM e ALUMINIUM PRO a presentare un design più contemporaneo, che punta a valorizzare il marchio attraverso la cover bicolore delle nuove ruote e la nuova serigrafia del cesto.
Tra le novità, i modelli ALLROAD PLUS 4, già provvisti di raccolta posteriore e mulching, si arricchiscono della funzione scarico laterale.
La trazione monomarcia o con variatore di velocità insieme alla maggiore dimensione delle ruote consentono una migliore scorrevolezza anche su terreni sconnessi.
La serie COMFORT PLUS, composta da macchine maneggevoli e dal design funzionale, guadagna un paraurti anteriore in tinta con il portello parasassi. La dotazione della scocca in acciaio conferisce alle macchine maggiore resistenza e robustezza.
La linea ALLROAD EXA 4 è equipaggiata con tutti i dispositivi per rendere più confortevole, versatile ed efficiente il lavoro di utenti privati esigenti. Il sistema di regolazione dell’altezza di taglio con una comoda manopola, dotata di bottone, rende l’operazione più semplice e senza sforzo.
I tagliaerba della gamma ALUMINIUM uniscono all’ergonomia e alla facilità d’uso le prestazioni di taglio e di raccolta dei macchinari più professionali. Sono macchine ideali per un utilizzo continuativo, perché garantiscono un’elevata qualità del lavoro nel tempo grazie a soluzioni tecniche quali la trasmissione in acciaio, le ruote in alluminio e la scocca rinforzata.
FIAM e MBL Solutions hanno sviluppato nuove soluzioni per la produzione e l’assemblaggio di infissi e controtelai
LEGGI L'ARTICOLO
Un sostanziale restyling e tante novità per il sito web
di OBI Italia www.obi-italia.it
l nuovi panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea intrappolano e rimuovono il 99,9% dei microbi, inclusi virus come il SARS-CoV-2, batteri e spore in pochi secondi
LEGGI L'ARTICOLO