Tra i protagonisti della fiera ISH di Francoforte (pad. 9 stand E18), in programma da oggi a sabato, Palazzetti ha da poco ricevuto importanti riconoscimenti per la sua linea di stufe a pellet Ecofire. Il cui fulcro tecnologico di questi prodotti è rivestito da forme e linee appositamente studiate per inserirsi nelle diverse abitazioni.
Il modello Elisabeth Idro, di Vito Maggipinto dello Studio Design di Palazzetti, ha ricevuto l'IF Design Award e il Good Design Award. Disegnata sempre da Maggipinto, la stufa Brian ha ottenuto una menzione speciale nella categoria “Building and energy” del German Design Award. Infine, il modello Audrey (design Marcarch dell'architetto Marco Fumagalli) è stato insignito del Good Design nella categoria “Households products” e l'IF Design Award nella categoria “Home forniture” (sezione “Product”).
Marmi, decorazioni e mosaici per una collezione by Ceramiche Piemme
LEGGI L'ARTICOLO
Destinata ai lavoratori attenti ai requisiti funzionali ed estetici, la linea Hammer propone, nei due colori moda Grigio e Kaki, sia il gilet sia il pantalone, presentato nelle due versioni, l’una estiva e l’altra invernale.
Il 2016 è l’anno della ripresa, lo conferma Sonepar Italia n.1 nel settore con l’apertura di nuovi punti vendita e un nuovo volto digital: nuovo sito web, spinta all’e-commerce, utilizzo delle app ed entrata ufficiale nel mondo social
LEGGI L'ARTICOLO
INDAGINE CONGIUNTURALE ANIMA IV TRIMESTRE 2009
Migliora l’indice di fiducia, rimane stabile l’occupazione