Grazie alla tecnologia ORA Technology, le nuove scope ricaricabili di Black+Decker catturano lo sporco in tutti gli angoli della casa in un solo passaggio. In questo modo, le attività di pulizia diventano meno faticose e, soprattutto, più veloci.
Il sistema multiciclonico 12-Air-Cyclone, combinato alla tecnologia al litio, massimizza le prestazioni di queste scope, mantenendo costante la potenza aspirante. Con le sue setole in nylon, la spazzola motorizzata permette di pulire ogni superficie, mentre la testa pulente è sigillata per evitare perdite di potenza. Dal design elegante e bilanciato, questa scopa è disponibile in due modelli: da 32,4 V e da 21,6 V.
Anniversario di 50 anni della Canese Dante
LEGGI L'ARTICOLO
Domenica 23 Ottobre un incendio ha gravemente danneggiato la sede storica di Sice Electronics, una realtĂ leader nel settore dei componenti e dei ricambi elettronici. L’azienda, superate le prime difficoltĂ...
LEGGI L'ARTICOLO
Un progetto residenziale con echi classici ed elementi esterni innovativi per una nuova residenza di lusso certificata 7 stelle la cui area esterna è delimitata e decorata in sicurezza con il robusto sistema di recinzione Decofor® Arco
LEGGI L'ARTICOLO
Corso di formazione di secondo livello per installatori e manutentori di chiusure tagliafuoco. Trento, 20 – 21 novembre 2009.
LEGGI L'ARTICOLO