EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/04/2022

È online il nuovo sito dfl.it

DFL | Gruppo Lamura, grossista specializzato nel settore ferramenta e bricolage, cambia sede virtuale, trasferendosi su dfl.it.

La storia, le persone e le iniziative che ne hanno fatto una realtà competitiva e solida, ora affiancano l’area dedicata ai rivenditori, cuore pulsante della strategia DFL.


La nuova veste grafica, moderna e intuitiva, permette agli utenti di trovare le informazioni ricercate e procedere all’acquisto in pochi semplici click.
Tante sono le novità, tra cui la ricerca unificata e i filtri tematici, che accompagnano nella navigazione del sito, guidando il cliente alla scelta più conveniente tra le oltre 40.000 referenze presenti a catalogo. Le promozioni e i vantaggi sono sempre in evidenza, e l’area personale raccoglie tutte le informazioni collegate al proprio profilo.

Inoltre, grazie alla nuova versione mobile, il mondo DFL è a portata anche di smartphone e tablet.

Sulla pagina “Lavora con noi”, infine, non mancano le opportunità lavorative per giovani laureandi e neolaureati, nonchè per i profili più senior pronti a entrare nella squadra DFL.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2008

BRICO IO RAGGIUNGE I 100 NEGOZI

Brico Io, l’insegna dei centri del fai da te di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), ha raggiunto le 100 unità con l’inaugurazione di venerdì 10 ottobre scorso, in località Borgo Venusio, 4 km a nor...

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2018

BOERO PER L’EMPIRE TOWER PROJECT IN IRAQ:

UN'IMPORTANTE FORNITURA MADE IN ITALY PER LE DUE TORRI PIÙ ALTE DI SULEYMANIYAH

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2024

LE TECNOLOGIE VOLTECO PER IL “GOLF CLUB PUNTA ALA” NEL CUORE DELLA MAREMMA TOSCANA.

Una combinazione di soluzioni altamente performanti per un intervento di impermeabilizzazione durevole ed efficace.

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2016

PRONTI E PROTETTI IN OGNI CONDIZIONE DI LAVORO

Abbigliamento e calzature da lavoro Made in Italy, pensate e realizzate da Dike per garantire comfort, sicurezza e colore anche nelle condizioni più difficili

LEGGI L'ARTICOLO