DFL | Gruppo Lamura, grossista specializzato nel settore ferramenta e bricolage, cambia sede virtuale, trasferendosi su dfl.it.
La storia, le persone e le iniziative che ne hanno fatto una realtà competitiva e solida, ora affiancano l’area dedicata ai rivenditori, cuore pulsante della strategia DFL.
La nuova veste grafica, moderna e intuitiva, permette agli utenti di trovare le informazioni ricercate e procedere all’acquisto in pochi semplici click.
Tante sono le novità, tra cui la ricerca unificata e i filtri tematici, che accompagnano nella navigazione del sito, guidando il cliente alla scelta più conveniente tra le oltre 40.000 referenze presenti a catalogo. Le promozioni e i vantaggi sono sempre in evidenza, e l’area personale raccoglie tutte le informazioni collegate al proprio profilo.
Inoltre, grazie alla nuova versione mobile, il mondo DFL è a portata anche di smartphone e tablet.
Sulla pagina “Lavora con noi”, infine, non mancano le opportunità lavorative per giovani laureandi e neolaureati, nonchè per i profili più senior pronti a entrare nella squadra DFL.
All’interno della partnership commerciale che Cromology Italia ha intrapreso con Delp Italia e Amonn Profi si è concretizzato anche l’accordo per il passaggio di proprietà dei 9 punti vendita Colori di Tollens
LEGGI L'ARTICOLO
Perché si verifichi la tanto auspicata ripresa sono necessarie nuove politiche fiscali abbinate a una maggiore flessibilità del lavoro
LEGGI L'ARTICOLO
Riguardano Edilcuoghi Colorboard, Edilgres ConcreteLab e MarbleLab
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda indice un contest fotografico interamente dedicato alle chiusure metalliche
LEGGI L'ARTICOLO