Massima affidabilità per i cilindri Kaba ExperT, che si confermano 10 volte più sicuri rispetto ai parametri delle normative europee. Testati da esperti internazionali di sicurezza, i cilindri hanno superato un anno di intense prove e 1.000.000 di test, conquistando la certificazione di classe 6 in fatto di resistenza allo scasso e sicurezza.
Per raggiungere questo straordinario risultato, durante ogni ciclo di test i cilindri hanno dovuto affrontare differenti fasi:
- 1° inserimento della chiave nel cilindro e rotazione della chiave di 360° in senso orario;
- estrazione della chiave dal cilindro;
- 2° inserimento della chiave nel cilindro e rotazione della chiave di 360° in senso antiorario;
- estrazione della chiave.
Inoltre, per verificarne ulteriormente l’elevata resistenza ad ogni tentativo di scasso, ExperT è stato testato con una “closest key”, ovvero una chiave con la cifratura successiva a quella corretta e quindi con una differenza di perni bassissima. Tutto ciò è stato utile per dimostrare che nel cilindro non ci fosse usura tale per cui una chiave “simile” potesse forzarlo.
L’obiettivo era quello di raggiungere 1.000.000 di cicli di prova e quindi verificarne la massima affidabilità contro ogni tentativo di scasso e bumping. Infatti, dopo un anno di test, si è dimostrato che ExperT, non solo soddisfa le condizioni di sicurezza e durata specifiche per la classe 6 di sicurezza (che prevede solo 100.000 cicli), ma è 10 volte più sicuro rispetto alle performance di resistenza. Inoltre, il cilindro soddisfa anche le condizioni di sicurezza legate alla chiave, specifiche per il 6° grado di sicurezza dopo 1.000.000 di cicli e una forzatura effettuata con una torsione di 1.5 Nm non aziona il cilindro.
In occasione di Progetto Fuoco, maggior evento mondiale del settore, Pellet MyFire ha avuto contatti con i player piu' importanti della gdo e con imprese Russe e Austrialane.
LEGGI L'ARTICOLO
Il prossimo appuntamento con EMO MILANO è fissato dal 5 al 10 ottobre 2015, anno in cui la mondiale si terrà nel capoluogo lombardo in concomitanza con l’Expo
LEGGI L'ARTICOLO
Il consumatore finale può però limitare le spese con qualche piccolo accorgimento
LEGGI L'ARTICOLO
In Fiera a Verona, dal 26 febbraio al 1 marzo, tanti buoni motivi per costruire in maniera naturale e non solo...
LEGGI L'ARTICOLO