EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2024

AREXONS LANCIA DUE NUOVI ADDITIVI, BIO & PLUS

Arexons lancia due prodotti innovativi per il trattamento e la manutenzione del gasolio: ADDITIVO PLUS AREXONS PRO e ADDITIVO BIO AREXONS PRO. Progettati per garantire la massima efficienza e protezione del carburante, sono essenziali per preservare la qualità del gasolio e prevenire problematiche legate alla proliferazione di microrganismi.

ADDITIVO PLUS AREXONS PRO è un trattamento avanzato preventivo e curativo per il gasolio; il prodotto svolge le seguenti funzioni essenziali:

• Azione stabilizzante: previene la formazione di alghe, funghi e batteri che potrebbero ostruire i sistemi di alimentazione, mantenendo il carburante in perfette condizioni.

• Azione antigelo: migliora la resistenza del gasolio alle basse temperature, abbassando il punto di intorbidamento e garantendo un avviamento a freddo più agevole anche in condizioni climatiche rigide.

• Azione antiossidante: evita la formazione di depositi e incrostazioni, mantenendo puliti gli iniettori e prolungando la vita del motore.

• Azione disperdente: agevola la filtrabilità del gasolio, prevenendo l'accumulo di impurità.

Indispensabile per serbatoi e cisterne di stoccaggio, ADDITIVO PLUS è ideale per una vasta gamma di veicoli, incluse macchine agricole, imbarcazioni, camper, veicoli commerciali e autovetture.

ADDITIVO BIO ARX PRO è invece specificamente formulato per contrastare la proliferazione microbica nel carburante. Grazie alla crescente presenza di biodiesel nei gasoli commerciali, è fondamentale prevenire ed eliminare la formazione di alghe, batteri e funghi, che possono intasare i filtri e bloccare il sistema di alimentazione. La crescita del contenuto di biodiesel nel gasolio ha aumentato la frequenza di questi problemi, poiché il biodiesel è particolarmente soggetto a questi attacchi.

• Previene la proliferazione microbica

• Elimina batteri, alghe e funghi

• Previene l’otturazione del filtro dovuta ai microrganismi

• Agevola la filtrabilità del gasolio

ADDITIVO PLUS e ADDITIVO BIO rappresentano soluzioni efficaci per proteggere il gasolio da contaminazioni e deterioramenti, garantendo sempre le massime prestazioni del carburante e dei motori. Sono semplici da utilizzare, basta aggiungere la dose consigliata direttamente nel serbatoio o nella cisterna di stoccaggio per un’azione preventiva o curativa. Entrambi sono disponibili in formato da 1 litro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/11/2009

XYLEXPO 2010 ACCELERA LA RIPRESA...

Non è solo uno slogan, ma una constatazione che emerge dalle adesioni e dal clima che si respira in questa fase di intensa attività per la costruzione della prossima edizione di Xylexpo, la biennale internazionale delle tecnologie per il legno e le forniture per l’industria del mobile che si terrà a FieraMilano-Rho dal 4 all’8 maggio prossimo.

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2008

LA MECCANICA TIENE NONOSTANTE LA SFIDUCIA

All’insegna della stabilità l’andamento dell’indagine congiunturale condotta dall’Ufficio Studi di ANIMA per il primo trimestre 2008: fatturato in linea rispetto al trimestre precedente e livello di occupazione stabile.
In generale sono previsti investimenti in aumento e previsioni 2008 orientate al mantenimento dei risultati.

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2013

TECNOLOGIE LAVORAZIONE LEGNO, 2012 NEGATIVO

In grande sofferenza soprattutto il mercato interno

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2016

SLEEK: DIERRE LIBERA LA PORTA BLINDATA

Cerniere a scomparsa brevettate, doppia battuta di chiusura per proteggere da spifferi e rumore e apertura a 180 gradi per l'ultima novità dell'azienda

LEGGI L'ARTICOLO