EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/02/2015

UN PROGRAMMA SULLE FERRAMENTA ITALIANE

“Ferramenta Italia” va in onda sul blog “Il Chiodo Fisso” della Fraschetti Distribuzione

Importante novità per il blog “Il Chiodo Fisso” della Fraschetti Distribuzione (www.fraschetti.com/blog), che trasmetterà “Ferramenta Italia”, un programma via web che dà voce ai rivenditori di ferramenta. Ogni due settimane, le telecamere della trasmissione entreranno in un negozio di ferramenta, bricolage o giardinaggio della Penisola.

 

Gli episodi di “Ferramenta Italia” sono messi online nella sezione “YouFerr” de “Il Chiodo Fisso”, dedicata ai video. Il protagonista del primo episodio è il titolare della Ferramenta Trambusti, che ha rivelato di annotare in un “libro nero” le gaffe dei clienti. I titolari di negozi di ferramenta che vogliono partecipare a “Ferramenta Italia” possono inviare un'email a ilchiodofissoblog@gmail.com, mettendo in evidenza gli aspetti del proprio punto vendita che lo differenziano dagli altri.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/07/2012

AL VIA IL CONCORSO “RINNOVA LA TUA CASA CON PATTEX”

Pattex lancia il concorso “Rinnova la tua casa con Pattex”: con Millechiodi e Bagno Sano Silicone Facile si può vincere un’imbiancatura di casa o una ristrutturazione del bagno!

LEGGI L'ARTICOLO

23/01/2019

NOVITA' VIEGA 2019 PER IMPIANTI IDROTERMOSANITARI

Francoforte, 11-15 Marzo

LEGGI L'ARTICOLO

10/11/2021

Hotel Concorde: un progetto eco-sostenibile

Lo storico hotel milanese, dopo un completo restyling progettato dallo Studio Mamo, che ne ha rinnovato il design in versione green e una ristrutturazione che ne ha rivoluzionato la tecnologia all’insegna del risparmio energetico e della sostenibilità, riapre con l’obiettivo di diventare l’hub del quartiere NoLo

LEGGI L'ARTICOLO

12/07/2021

DEO MAGIC -30 by FRA-BER

Per vederci sempre chiaro

LEGGI L'ARTICOLO