EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/03/2010

OBI PRESENTA IL CATALOGO PRIMAVERA

Con l’arrivo della Primavera, OBI presenta il nuovo Catalogo interamente dedicato al Giardino e alla Vita all’Aria Aperta.

All’interno, anche quest’anno, si può trovare tutto ma proprio tutto ciò che serve per sistemare, arredare, decorare, abbellire ed illuminare il proprio giardino ed il proprio terrazzo in vista dell’arrivo della bella stagione.

Il nuovissimo Catalogo OBI concentra nelle 60 pagine da cui è composto le 11 sezioni dedicate al Giardino. Sfogliandolo troviamo nelle primissime pagine una serie di proposte dedicate all’Arredogiardino, da soluzioni basic a idee più ricercate e di design, all’Illuminazione da esterno, ai barbecue, alle piscine, e alle tante novità nell’ambito “legno” come casette, recinzioni e fioriere. Ed ancora, pagina dopo pagina, vasi, zanzariere, tutto l’occorrente per l’irrigazione, macchine da giardino e un’ampia scelta di idropulitrici.
In ogni sezione il cliente OBI trova un ampio assortimento di prodotti tra i quali scegliere, con la garanzia di avere prezzi bloccati fino al 30 giugno 2010!

Chiude il Catalogo una sezione dedicata ai Pannelli Solari Termici e Fotovoltaici, contenenti tutte le informazioni sul loro funzionamento e sulle possibilità di finanziamento.

Il catalogo Primavera è consultabile all’interno del sito web www.obi-italia.it, nei 47 Punti vendita OBI italiani e verrà distribuito door to door nei bacini d’utenza dei diversi Negozi, nonché inviato, a mezzo posta, a tutti quei clienti che ne hanno richiesto la spedizione tramite il form presente all’interno del sito web di OBI.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/06/2008

HYSTER IN MOSTRA AL CeMAT

Hyster uno dei costruttori leader a livello mondiale di attrezzature per la movimentazione dei materiali, in collaborazione con Zeppelin, suo partner nella distribuzione per la Germania e molti territori in Eur...

LEGGI L'ARTICOLO

25/11/2011

FOKOLARE ALLA LUCE

LuceQuadra, marchio storico del settore elettrico presente sul mercato dal 1952 dal 1 aprile è di proprietà della CFG Srl.

LEGGI L'ARTICOLO

25/11/2009

NUOVE NOMINE NEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI ACIMALL

In seguito alle dimissioni dei consiglieri Grazia Finocchiaro (Scm Group) e Gianni Raggi (Falcioni) il consiglio direttivo di Acimall – l’associazione confindustriale che rappresenta oltre il 90 per cento d...

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2014

“CHIAVE SMART” CON CHIP RFID INTEGRATO

Il nuovo modello di Kaba combina alla perfezione la sicurezza elettronica con quella meccanica

LEGGI L'ARTICOLO