EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/11/2024

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA MULTIBLINDO SMART, LA NUOVA SERRATURA CONNESSA, MOTORIZZATA E AUTORICHIUDENTE

Scopri la nuova serratura multipunto motorizzata progettata da ISEO per porte a profilo metallico: sicura, connessa e configurabile per garantire una totale libertà di movimento

ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, presenta la nuova serratura multipunto connessa, motorizzata e autorichiudente Multiblindo Smart, per porte con telaio in metallo. Con questa novità, ISEO amplia la sua gamma di prodotti Connected compatibili con l’applicazione Argo.

 

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DI MULTIBLINDO SMART

La serratura Multiblindo Smart è adatta per gli ingressi di edifici residenziali e contesti commerciali come negozi, uffici e bed & breakfast, garantendo una protezione avanzata e la massima libertà di movimento. È adatta per porte in acciaio, alluminio e legno, sia ad anta singola che doppia, e se abbinata alle rispettive “extensions” può essere installata su porte che superano le dimensioni standard (fino a 3,2 metri di altezza). In caso di emergenza, grazie alla funzione antipanico presente come standard su tutti i modelli, è sempre garantita l’apertura rapida della porta dall’interno attraverso una maniglia o un maniglione antipanico.

Configurabile

La tecnologia di richiusura automatica di Multiblindo Smart si attiva non appena l’anta viene accostata, garantendo la massima tranquillità e sicurezza. L'utente, in aggiunta, ha la libertà di scegliere tre modalità di richiusura, che possono essere configurate elettronicamente tramite ARGO App in modo facile e veloce:

-         Total: richiusura totale e automatica con catenacci e scrocco inseriti per la massima sicurezza.

-         Light: richiusura parziale con solo scrocco, da utilizzare su porte di passaggio in momenti di forte affluenza.

-         Free: assenza di richiusura, per lasciare la porta sempre apribile dall’esterno.

In questo modo, l’utente può adattare a piacere la serratura alle diverse esigenze e ai vari contesti di utilizzo.

Connessa

Grazie al nuovo Connection Box, che rappresenta la principale interfaccia di comunicazione tra la serratura e l’ambiente esterno, Multiblindo Smart può essere gestita tramite ARGO App, l'applicazione di ISEO che consente un controllo degli accessi semplice e in tempo reale, facilitando anche la gestione delle autorizzazioni. Inoltre, la nuova serratura può essere aperta dai lettori 1NCA Smart Readers di ISEO, offrendo all'utente la libertà di scegliere tra una vasta gamma di credenziali di accesso, quali codici PIN, impronte digitali e credenziali RFID.

Sicura

Multiblindo Smart è dotata di catenacci in acciaio carbonitrurato rinforzato, studiati per garantire la massima protezione dai tentativi di effrazione. La serratura è certificata ai più alti livelli (grado 7) con riferimento alla norma EN 14846. Inoltre, Multiblindo Smart è certificata EN 179 e EN 1125, che la rendono adatta a porte di emergenza e antipanico. Multiblindo Smart è anche certificata EN1627, norma che stabilisce i requisiti, la classificazione e la resistenza all’effrazione delle porte. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/01/2016

L'ACCIAIO SI SPOSA CON IL LEGNO

Da Cea una nuova sfida

LEGGI L'ARTICOLO

17/02/2010

IL MONDO DEL LEGNO MOLTIPLICA IL BUSINESS

Dal 20 al 24 aprile la seconda edizione del Salone dell’Industria del Legno per l’Edilizia e il Mobile

LEGGI L'ARTICOLO

06/10/2017

PIOGGIA? NON E' PIU' UN PROBLEMA GRAZIE A PLUVIA

Fino a 74 tonnellate di acqua al minuto: il sistema di scarico delle acque piovane installato nei nuovi edifici del centro logistico Geberit di Pfullendorf, in Germania, è progettato per raggiungere prestazioni da primato!

LEGGI L'ARTICOLO

03/09/2018

BRICOLIFE CAMBIA IMMAGINE COORDINATA E RIAFFERMA LA SUA MISSION

Bricolife, il più grande consorzio italiano del fai da te, cambia identità visiva senza abbandonare i valori fondanti.

LEGGI L'ARTICOLO