EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/11/2024

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA MULTIBLINDO SMART, LA NUOVA SERRATURA CONNESSA, MOTORIZZATA E AUTORICHIUDENTE

Scopri la nuova serratura multipunto motorizzata progettata da ISEO per porte a profilo metallico: sicura, connessa e configurabile per garantire una totale libertà di movimento

ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, presenta la nuova serratura multipunto connessa, motorizzata e autorichiudente Multiblindo Smart, per porte con telaio in metallo. Con questa novità, ISEO amplia la sua gamma di prodotti Connected compatibili con l’applicazione Argo.

 

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DI MULTIBLINDO SMART

La serratura Multiblindo Smart è adatta per gli ingressi di edifici residenziali e contesti commerciali come negozi, uffici e bed & breakfast, garantendo una protezione avanzata e la massima libertà di movimento. È adatta per porte in acciaio, alluminio e legno, sia ad anta singola che doppia, e se abbinata alle rispettive “extensions” può essere installata su porte che superano le dimensioni standard (fino a 3,2 metri di altezza). In caso di emergenza, grazie alla funzione antipanico presente come standard su tutti i modelli, è sempre garantita l’apertura rapida della porta dall’interno attraverso una maniglia o un maniglione antipanico.

Configurabile

La tecnologia di richiusura automatica di Multiblindo Smart si attiva non appena l’anta viene accostata, garantendo la massima tranquillità e sicurezza. L'utente, in aggiunta, ha la libertà di scegliere tre modalità di richiusura, che possono essere configurate elettronicamente tramite ARGO App in modo facile e veloce:

-         Total: richiusura totale e automatica con catenacci e scrocco inseriti per la massima sicurezza.

-         Light: richiusura parziale con solo scrocco, da utilizzare su porte di passaggio in momenti di forte affluenza.

-         Free: assenza di richiusura, per lasciare la porta sempre apribile dall’esterno.

In questo modo, l’utente può adattare a piacere la serratura alle diverse esigenze e ai vari contesti di utilizzo.

Connessa

Grazie al nuovo Connection Box, che rappresenta la principale interfaccia di comunicazione tra la serratura e l’ambiente esterno, Multiblindo Smart può essere gestita tramite ARGO App, l'applicazione di ISEO che consente un controllo degli accessi semplice e in tempo reale, facilitando anche la gestione delle autorizzazioni. Inoltre, la nuova serratura può essere aperta dai lettori 1NCA Smart Readers di ISEO, offrendo all'utente la libertà di scegliere tra una vasta gamma di credenziali di accesso, quali codici PIN, impronte digitali e credenziali RFID.

Sicura

Multiblindo Smart è dotata di catenacci in acciaio carbonitrurato rinforzato, studiati per garantire la massima protezione dai tentativi di effrazione. La serratura è certificata ai più alti livelli (grado 7) con riferimento alla norma EN 14846. Inoltre, Multiblindo Smart è certificata EN 179 e EN 1125, che la rendono adatta a porte di emergenza e antipanico. Multiblindo Smart è anche certificata EN1627, norma che stabilisce i requisiti, la classificazione e la resistenza all’effrazione delle porte. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/05/2013

COSÌ AGEVOLIAMO LA VENDITA A LIBERO SERVIZIO

OrecaNew è un'azienda che aiuta il punto vendita negli affari non solo selezionando i prodotti, ma studiando anche soluzioni espositive e packaging ad hoc

LEGGI L'ARTICOLO

10/03/2025

SKIL annunciala collaborazionecon Telese Srl

SKIL ANNUNCIA UNA NUOVA COLLABORAZIONE STRATEGICA CON TELESE SRL PER ESPANDERE LA DISTRIBUZIONE E MIGLIORARE LA REPERIBILITA’ DEI SUOI PRODOTTI

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2008

BRICO IO APRE A CECINA

Con l’apertura sempre di giovedì scorso di una nuova unità affiliata a Carbonia, salgono a 102 le unità, delle quali 23 a gestione diretta e 79 affiliate.

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2015

ADESIVO ISTANTANEO PER VARIE APPLICAZIONI

fischer SG assicura un risultato estetico d'eccellenza

LEGGI L'ARTICOLO