Per rispondere alla sempre crescente domanda del mercato, Betafence si sta sempre più orientando allo studio di soluzioni a elevato valore estetico. Fiore all'occhiello della gamma design dell'azienda, formata da una serie completa di sistemi di recinzione dall'estetica raffinata, è B-Lux, un innovativo palo di fissaggio con illuminazione integrata e coperto da brevetto.
Con l'introduzione di Picasso, poi, la gamma deisgn Betafence si arricchisce di un sistema di recinzione all'avanguardia per estetica e caratteristiche costruttive. Progettato come B-Lux nello stabilimento di Tortoreto (Te) e con linee pulite ed essenziali, Picasso è originale per l'irregolarità degli elementi verticali, che sono posti con diverse inclinazioni e a distanze non uniformi tra loro. Questo dettaglio costruttivo crea un effetto di luci e ombre molto suggestivo.
Largo 2.000 mm, il pannello Picasso è disponibile in tre altezze diverse (1.000, 1.200 e 1.500 mm) ed è costituito da profili verticali (sezione 30x3 mm) e orizzontali (20x8 mm) elettrosaldati, zincati e in seguito rivestiti in poliestere.
Marketing Trend si è fatta promotrice, insieme al suo partner locale, Aleandri Bricolage, di un’iniziativa volta a dare un concreto aiuto agli abitanti del capoluogo abruzzese e dei centri limitrofi, duramente colpiti dal terremoto
LEGGI L'ARTICOLODal 1 Settembre, la SWM ITALIA completerà ed arricchirà la propria offerta
LEGGI L'ARTICOLOIl fatturato dei prodotti green ha raggiunto il 38% del fatturato globale (vs 31% nel 2009)
LEGGI L'ARTICOLOUno stand dedicato alle innovative tecnologie per il trattamento in linea di numerosi materiali, tra cui la pietra naturale e il cemento.
LEGGI L'ARTICOLO