EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/01/2015

UNA RECINZIONE “ARTISTICA”

Con Picasso di Betafence si scopre il fascino dell'irregolarità

Per rispondere alla sempre crescente domanda del mercato, Betafence si sta sempre più orientando allo studio di soluzioni a elevato valore estetico. Fiore all'occhiello della gamma design dell'azienda, formata da una serie completa di sistemi di recinzione dall'estetica raffinata, è B-Lux, un innovativo palo di fissaggio con illuminazione integrata e coperto da brevetto.

Con l'introduzione di Picasso, poi, la gamma deisgn Betafence si arricchisce di un sistema di recinzione all'avanguardia per estetica e caratteristiche costruttive. Progettato come B-Lux nello stabilimento di Tortoreto (Te) e con linee pulite ed essenziali, Picasso è originale per l'irregolarità degli elementi verticali, che sono posti con diverse inclinazioni e a distanze non uniformi tra loro. Questo dettaglio costruttivo crea un effetto di luci e ombre molto suggestivo.

Largo 2.000 mm, il pannello Picasso è disponibile in tre altezze diverse (1.000, 1.200 e 1.500 mm) ed è costituito da profili verticali (sezione 30x3 mm) e orizzontali (20x8 mm) elettrosaldati, zincati e in seguito rivestiti in poliestere.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/03/2020

GLI INNOVATIVI SISTEMI DI FISSAGGIO 3M INCONTRANO IL DESIGN NEL CONTEST DI DESALL.

Premiato GRU, sistema modulare di illuminazione e di scaffalatura che utilizza 3M™ Dual Lock™, proposto dai giovani designer di Selce Studio.

LEGGI L'ARTICOLO

07/03/2019

SICUREZZA ELETTRONICA PER LA RESIDENZA

L’accurato restyling di un edificio plurifamiliare coniuga estetica, comfort e tecnologia: i prodotti Hörmann più evoluti si integrano nel sistema domotico, garantendo sicurezza e praticità d’uso.

LEGGI L'ARTICOLO

10/03/2015

PARTNERSHIP TRA ISEO E BAIMOS TECHNOLOGIES

Le aziende hanno presentato la tecnologia indossabile

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2016

FISCHER SPONSOR DEL CONCORSO INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO

Fischer è main sponsor di Flormart Garden Show, che si avvale anche della prestigiosa collaborazione di Uniscape, la rete che riunisce le 52 Università europee impegnate per l’attuazione della Convenzione Europea del Paesaggio.

LEGGI L'ARTICOLO