Sicos ha allacciato rapporti di collaborazione con l'azienda belga DS Impex Bvba. Per la società italiana, l'obiettivo di questa partenership è di entrare nei mercati di Francia, Olanda, Lussembrugo e Belgio. Tali Paesi sono notoriamente più legati a brand locali e a prodotti realizzati dal mercato interno.
Per superare questo “ostacolo”, Sicos si lega a un'azienda che distribuisce articoli per il fai da te e prodotti legati al mondo della decorazione, la DS Impex Bvba appunto, che ha sede a Sint-Niklaas, in Belgio. Sul sito di questa società si troveranno anche i prodotti di Sicos e gli interessati potranno ricevere tutte le informazioni che desiderano direttamente dalla DS Impex Bvba.
Con il nuovo defender per serrature di sicurezza, l’azienda aggiunge un ulteriore plus alle sue porte blindate e alza uno scudo contro la manipolazione violenta del cilindro nota in gergo come “tecnica del tubo”
LEGGI L'ARTICOLOuNA partnership che riduce il time-to-value e i rischi nelle operazioni di lancio di nuovi progetti RFId
LEGGI L'ARTICOLOLa recente ristrutturazione ha dato un nuovo look al punto vendita
LEGGI L'ARTICOLOIl passaparola è la nostra migliore pubblicità
LEGGI L'ARTICOLO