Lady D è la scarpa antinfortunistica femminile, realizzata pensando a Donne che amano essere Differenti.
La suola, leggerissima, ultrapiatta e molto flessibile, è realizzata in poliuretano trasparente per agevolare la camminata. Le losanghe, poste nel punto di maggior flessione del battistrada, garantiscono un effetto defaticante anche dopo un intenso utilizzo.
Raffinate, colorate e fashion, le Lady D hanno tomaia in nabuck bottalato e fodera altamente performante in grado di eliminare l’umidità del piede. Il puntale Alurforce, in fusione di alluminio, garantisce sicurezza e resistenza, pur preservando la leggerezza della calzatura. Suoletta antiperforazione Highsahe-tex ad alta densità e plantare anatomico estraibile.
Tutto il meglio in una sola calzatura!
Summit è la scarpa che racchiude estetica e sicurezza.
Disponibile in varie versioni e tanti originali colori, tutte accomunate da fodera Solidbreath®, puntale Aluforce®, suoletta antiperforazione Highsafe-tex®, plantare E.V.A. anatomico estraibile e, soprattutto, dalla nuovissima suola Summit che garantisce massima protezione e comodità. L’intersuola dipinta a mano riprende il colore del brand Dike alleggerendone i volumi.
È realizzata in PU-PU trasparente e coniuga leggerezza con resistenza estrema.
Il disegno del battistrada è studiato per garantire sicurezza su ogni tipo di terreno, e i tasselli Dirty Stop® evacuano rapidamente liquidi e fango.
Non è solo uno slogan, ma una constatazione che emerge dalle adesioni e dal clima che si respira in questa fase di intensa attività per la costruzione della prossima edizione di Xylexpo, la biennale internazionale delle tecnologie per il legno e le forniture per l’industria del mobile che si terrà a FieraMilano-Rho dal 4 all’8 maggio prossimo.
LEGGI L'ARTICOLO
Il gruppo italiano (specializzato nella produzione e commercializzazione di vernici speciali per legno) conferma il proprio impegno nella penisola iberica e apre una nuova società con il nome “ICA Iberia”.
Lo rileva PriceGrabber-Experian. Per questi prodotti, più del 53% dei consumatori consulta Internet come fonte di informazione, e fra chi lo fa il 31% acquista on-line.
LEGGI L'ARTICOLOAnno di svolta, il 2010, per SAIE. Nuovo formato, nuovi contenuti e nuove proposte che la prossima, 46A edizione del Salone Internazionale per l’ Edilizia, in programma a Bologna dal 27 al 30 ottobre 2010, offrirà a tutti gli operatori del mondo delle costruzioni.
LEGGI L'ARTICOLO