EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/12/2017

REFUSE TO BE ORDINARY

Non calzature qualsiasi, ma calzature di carattere. Comode, sicure e resistenti sono le scarpe di sicurezza Dike. Come i modelli Lady D e Summit. 100% Made in Italy. Libertà di essere!

Lady D è la scarpa antinfortunistica femminile, realizzata pensando a Donne che amano essere Differenti.
La suola, leggerissima, ultrapiatta e molto flessibile, è realizzata in poliuretano trasparente per agevolare la camminata. Le losanghe, poste nel punto di maggior flessione del battistrada, garantiscono un effetto defaticante anche dopo un intenso utilizzo.
Raffinate, colorate e fashion, le Lady D hanno tomaia in nabuck bottalato e fodera altamente performante in grado di eliminare l’umidità del piede. Il puntale Alurforce, in fusione di alluminio, garantisce sicurezza e resistenza, pur preservando la leggerezza della calzatura. Suoletta antiperforazione Highsahe-tex ad alta densità e plantare anatomico estraibile.
Tutto il meglio in una sola calzatura!

Summit è la scarpa che racchiude estetica e sicurezza.
Disponibile in varie versioni e tanti originali colori, tutte accomunate da fodera Solidbreath®, puntale Aluforce®, suoletta antiperforazione Highsafe-tex®, plantare E.V.A. anatomico estraibile e, soprattutto, dalla nuovissima suola Summit che garantisce massima protezione e comodità. L’intersuola dipinta a mano riprende il colore del brand Dike alleggerendone i volumi.
È realizzata in PU-PU trasparente e coniuga leggerezza con resistenza estrema.
Il disegno del battistrada è studiato per garantire sicurezza su ogni tipo di terreno, e i tasselli Dirty Stop® evacuano rapidamente liquidi e fango.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/06/2008

INDAGINE SULLA SICUREZZA PRIVATA

Divulgati i dati della ricerca condotta su 131 amministratori di condominio italiani

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2009

NUOVO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO PER KRINO

Vasto e modernissimo il nuovo insediamento produttivo a Monticello Brianza è il risultato di 25 anni di grande impegno e dell’apprezzamento dei prodotti Krino da parte di una clientela fedele, italiana ed e...

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2013

NUOVO SOFTWARE PER CAPITOLATI TECNICI

Lo strumento di Anie Confindustria per professionisti e committenti è online

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2018

BRICO IO: EVOLUZIONE E NUOVE STRATEGIE

Non basta aprire nuovi negozi, bisogna coinvolgere partner specializzati per estendere i servizi alla clientela, proponendo soluzioni anche per bisogni correlati al mondo del bricolage. Ecco quindi un piano di sviluppo triennale e l’arricchimento dei punti vendita con nuovi corner e servizi

LEGGI L'ARTICOLO