Il "Garden Show Room" di Gardena e McCulloch si è tenuto ieri a Milano, al gazebo dello Sheraton Diana Majestic: l'evento è stato l'occasione, per entrambi i marchi, di mettere in mostra le principali novità per quanto riguarda le attrezzature e le macchine per giardinaggio hobbistico. Tra i nuovi prodotti Gardena, una gamma sempre più completa di tubi da giardino, una nuova generazione di pompe ad intervento automatico, rasaprato manuali elicoidali molto ergonomici e pratici, trimmer all'avanguardia in fatto di tecnologia e, last but not least, il robot rasaerba a batteria, che fa tutto da solo e si ricarica in autonomia.
La principale novità di McCulloch, invece, è rappresentata dai rasaerba con tecnologia avanzata e progettati all'insegna del comfort e dell'innovazione; tra gli altri nuovi prodotti del brand, i CrossMower e FrontMower, i trattorini, le motozappe e la linea di accessori Universal. Un'occasione per fare il punto sulla produzione di due marchi leader del settore del giardinaggio, dunque, oltre che un piacevole momento di incontro con il management dei due prestigiosi brand.
Il fatturato è calato di meno dell'1%
LEGGI L'ARTICOLO
Giunta al 50° anno di attività, la Fiera internazionale leader nel settore della subfornitura per l’industria del mobile, in programma dal 13 al 16 maggio 2009, rappresenta nuovamente un’opportunità di b...
LEGGI L'ARTICOLO
L’obiettivo è fornire un sostegno concreto, attraverso l’acquisto di prodotti agroalimentari locali, per aiutare le imprese e i produttori locali colpiti dal sisma che ha devastato il centro Italia
LEGGI L'ARTICOLO
Dall’esperienza più che centenaria di Sutter nella pulizia delle superfici, conosciuta nel mercato del cura pavimenti con il suo marchio Emulsio, e riconosciuta per il suo grande know-how nelle pulizie professionali con la divisione Sutter Professional, è nata una nuovissima gamma di prodotti pensati per soddisfare esigenze di pulizia molto specifiche e puntuali.