EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/12/2014

GARDENA E MCCULLOCH IN MOSTRA A MILANO

Si è svolto ieri a Milano, nella prestigiosa cornice dello Sheraton Diana Majestic, l'open day delle due aziende

Il "Garden Show Room" di Gardena e McCulloch si è tenuto ieri a Milano, al gazebo dello Sheraton Diana Majestic: l'evento è stato l'occasione, per entrambi i marchi, di mettere in mostra le principali novità per quanto riguarda le attrezzature e le macchine per giardinaggio hobbistico. Tra i nuovi prodotti Gardena, una gamma sempre più completa di tubi da giardino, una nuova generazione di pompe ad intervento automatico, rasaprato manuali elicoidali molto ergonomici e pratici, trimmer all'avanguardia in fatto di tecnologia e, last but not least, il robot rasaerba a batteria, che fa tutto da solo e si ricarica in autonomia.

La principale novità di McCulloch, invece, è rappresentata dai rasaerba con tecnologia avanzata e progettati all'insegna del comfort e dell'innovazione; tra gli altri nuovi prodotti del brand, i CrossMower e FrontMower, i trattorini, le motozappe e la linea di accessori Universal. Un'occasione per fare il punto sulla produzione di due marchi leader del settore del giardinaggio, dunque, oltre che un piacevole momento di incontro con il management dei due prestigiosi brand.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/08/2020

“Alta Qualità e prezzi vantaggiosi”

“Nasce la nuova gamma di prodotti ABC Smart”

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2012

IL CONVEGNO SULL'ACCIAIO INOX

Siderweb, con il supporto di Made in Steel, organizza il 5° Stainless Steel Market Outlook, l’approfondimento dedicato al mercato dell’acciaio inossidabile italiano ed europeo.

LEGGI L'ARTICOLO

18/12/2017

PORTE DA GARAGE: UNA NUOVA VISIONE DA HŐRMANN

Erroneamente relegato a spazio di secondaria importanza, l’ambiente garage è stato teatro di alcune geniali intuizioni che lo ridefiniscono come spazio per eccellenza della creatività

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2018

VARTA ILLUMINA LA 12H CYCLING MARATHON DI MONZA, PER UNA GARA NOTTURNA IN TOTALE SICUREZZA

L’azienda tedesca leader nell’energia portatile fornisce ai partecipanti tre diversi modelli di torce led ad alte prestazioni

LEGGI L'ARTICOLO