EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/12/2014

GARDENA E MCCULLOCH IN MOSTRA A MILANO

Si è svolto ieri a Milano, nella prestigiosa cornice dello Sheraton Diana Majestic, l'open day delle due aziende

Il "Garden Show Room" di Gardena e McCulloch si è tenuto ieri a Milano, al gazebo dello Sheraton Diana Majestic: l'evento è stato l'occasione, per entrambi i marchi, di mettere in mostra le principali novità per quanto riguarda le attrezzature e le macchine per giardinaggio hobbistico. Tra i nuovi prodotti Gardena, una gamma sempre più completa di tubi da giardino, una nuova generazione di pompe ad intervento automatico, rasaprato manuali elicoidali molto ergonomici e pratici, trimmer all'avanguardia in fatto di tecnologia e, last but not least, il robot rasaerba a batteria, che fa tutto da solo e si ricarica in autonomia.

La principale novità di McCulloch, invece, è rappresentata dai rasaerba con tecnologia avanzata e progettati all'insegna del comfort e dell'innovazione; tra gli altri nuovi prodotti del brand, i CrossMower e FrontMower, i trattorini, le motozappe e la linea di accessori Universal. Un'occasione per fare il punto sulla produzione di due marchi leader del settore del giardinaggio, dunque, oltre che un piacevole momento di incontro con il management dei due prestigiosi brand.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/07/2015

NUOVO LIQUIDO SIGILLANTE PER RIPARARE I PNEUMATICI

Da Intec ecco Res-Q-Tire

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2018

BONUS MOBILI: UN’AGEVOLAZIONE APPREZZATA DAI CONSUMATORI ITALIANI

Lo dimostrano i dati elaborati a partire delle dichiarazioni dei redditi della Consulta Nazionale dei CAF

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2019

VARTA AG ACQUISISCE VARTA CONSUMER BATTERY DA ENERGIZER

Il produttore di batterie VARTA AG ha firmato un accordo per acquisire VARTA Consumer Batteries (“VARTA Consumer”) dalla compagnia americana Energizer Holdings, Inc (“Energizer”). A VARTA Consumer Batteries, con sede di produzione principale a Dischingen, in Germania, fanno capo una serie di aziende nazionali

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2008

ZOW 2009, QUALE FUTURO A VERONA?

Il nuovo AD progetta una fiera con "ricetta" anticrisi

LEGGI L'ARTICOLO