EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/12/2014

GARDENA E MCCULLOCH IN MOSTRA A MILANO

Si è svolto ieri a Milano, nella prestigiosa cornice dello Sheraton Diana Majestic, l'open day delle due aziende

Il "Garden Show Room" di Gardena e McCulloch si è tenuto ieri a Milano, al gazebo dello Sheraton Diana Majestic: l'evento è stato l'occasione, per entrambi i marchi, di mettere in mostra le principali novità per quanto riguarda le attrezzature e le macchine per giardinaggio hobbistico. Tra i nuovi prodotti Gardena, una gamma sempre più completa di tubi da giardino, una nuova generazione di pompe ad intervento automatico, rasaprato manuali elicoidali molto ergonomici e pratici, trimmer all'avanguardia in fatto di tecnologia e, last but not least, il robot rasaerba a batteria, che fa tutto da solo e si ricarica in autonomia.

La principale novità di McCulloch, invece, è rappresentata dai rasaerba con tecnologia avanzata e progettati all'insegna del comfort e dell'innovazione; tra gli altri nuovi prodotti del brand, i CrossMower e FrontMower, i trattorini, le motozappe e la linea di accessori Universal. Un'occasione per fare il punto sulla produzione di due marchi leader del settore del giardinaggio, dunque, oltre che un piacevole momento di incontro con il management dei due prestigiosi brand.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2025

BTicino tra le eccellenze del Made in Italy

A Venezia Mestre, presso M9 – Museo del ’900 una nuova tappa della mostra IDENTITALIA – The Iconic Italian Brands

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2014

OLI IDRAULICI AD ALTA BIODEGRADABILITÀ

Da Green Star ecco Hydraulic Safety Bio 32-46-68

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2016

Per la secondo volta, Hörmann vince l'Architects’ Darling Award

Hörmann – leader europeo nella produzione di chiusure civili e industriali – si è nuovamente aggiudicato l'oro nella categoria Portoni

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2017

KAERCHER, NUOVO TAGLIO DI NASTRO

Dotato anche di un impianto di autolavaggio a marchio, si tratta del più grande negozio monomarca Kärcher d’Italia, pronto a diventare, con i suoi 1000 metri quadrati di superficie e l’alta specializzazione dei suoi dipendenti, uno dei punti di riferimento per il settore del cleaning in Italia

LEGGI L'ARTICOLO