EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/03/2011

NASCE IL NUOVO SITO DI CAMPINGAZ ITALIA

Restyling completo per il sito di CAMPINGAZ, il marchio blu dell'outdoor.

Una nuova home page, ricca di bellissime immagini che rimandano subito al mondo CAMPINGAZ: un mondo fatto di libertà, vita all'aria aperta e avventura. Tutte le foto fanno parte dello shooting fotografico realizzato per CAMPINGAZ in Sudafrica, un'ambientazione di assoluta bellezza e perfetta per questo marchio.

Il sito offre una panoramica completa di tutti i prodotti in vendita, suddivisi per categoria merceologica: graficamente è impostato come un accordion orizzontale, ovvero la modalità “a fisarmonica” per cui cliccando sulla sezione desiderate si aprono una serie di sotto pagine dove ricercare il prodotto o l'informazione desiderata, con close-up sui modelli e schede tecniche dettagliate.
E' inoltre possibile cercare il rivenditore più vicino e, nel caso delle bombole, scoprire dove poter scambiare e ricaricare la propria bombola.
Un'altra novità importante è la parte dedicata al “Campingaz On tour 2011”: in continuo aggiornamento, questa area del sito riporta tutte le tappe e le informazioni necessarie per vivere ogni momento di questo roadshow, ideato da CAMPINGAZ per far conoscere da vicino e “all'opera” i propri prodotti, insieme a prelibatezze cucinate al momento da chef esperti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2015

ADRIATICA INDUSTRIALE, MACCHINE UTENSILI DI QUALITÀ

Con il marchio New Drill l'azienda costruisce trapani a colonna e trapani fresa

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2009

FORMAZIONE ASSOFRANCHISING: IL MANUALE OPERATIVO

Una formula di business vincente è frutto di molti fattori e un ruolo importante lo gioca il manuale operativo: uno strumento dinamico, informativo, formativo e promozionale.

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2020

Covid-19 La fase II delle aziende delle ferramenta La parola a BOSSONG

Intervista a Michele Taddei, Direttore commerciale Bossong

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2010

A LEZIONE DI TOPIARIA CON BOSCH

Con questa partnership, Bosch vuole legare il suo marchio in maniera più forte al mondo del giardinaggio

LEGGI L'ARTICOLO