Sarà una prima volta quella di Betafence (padiglione 3, stand R19) a Fiera Sicurezza, manifestazione internazionale rivolta agli operatori del settore in programma a Rho FieraMilano dal 12 al 14 novembre. Per l'azienda l'evento rappresenta una preziosa vetrina per la presentazione delle novità che ampliano la gamma Publifor e Securifor, di cui fanno parte Publifor Double Skin (versione evoluta della recinzione mobile e modulare Publifor) e Securifor 4D (sistema di recinzione fissa di altissima sicurezza).
Le novità di Betafence, però, non finiscono qui. In fiera, infatti, verranno presentate le nuove soluzioni derivanti dai sistemi di rilevazione elettronici perfettamente applicati alle strutture di protezione perimetrale e integrati a sistemi di radar doppler per il controllo dei varchi, con un sistema di supervisione generale intergrato di telecamere e TVCC.
A Fiera Sicurezza 2014, infine, Betafence esporrà un nuovo sistema di barriere con tecnologia certificata, capace di resistere ad attacchi veicolari e integrabile a ogni genere di recinzione.
La nuova certificazione per la gestione dell'energia a livello globale
LEGGI L'ARTICOLO
Klimahouse 2009: come costruire case a basso impatto e rispettose dell'ambiente
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova formula garantisce maggiore sicurezza sul lavoro e facilitazioni di tipo logistico e di stoccaggio. Non è inoltre soggetta a vincoli di circolazione e deposito e non necessita di nessun obbligo di registro.
LEGGI L'ARTICOLO
La Rotoprint di Lainate (MI), che offre un metodo unico per modificare gli imballaggi già stampati, ha ricevuto l’Innovation Award 2011 dalla European Rotogravure Association
LEGGI L'ARTICOLO