Black & Decker ha pensato per tutti gli appassionati del fai da te una campagna promozionale davvero interessante, in grado di abbinare qualità e convenienza nell'acquisto di un nuovo trapano.
La nuova “Campagna Litio”, infatti, prevede che acquistando entro la fine di dicembre 2011 uno degli 8 trapani con tecnologia al litio di Black & Decker, si avrà, compreso nel prezzo, il Set Accessori Titanium con 109 pezzi, un set estremamente funzionale e di qualità, dotato della sua pratica valigetta, che completa il prodotto e lo rende ancora più versatile.
I vantaggi della tecnologia al litio sono la leggerezza, l'affidabilità e la durata. La batteria al litio, infatti, è più leggera e compatta di quelle tradizionali, è sempre pronta all’uso ed essendo priva dell’effetto memoria può esser ricarica all'infinito. Inoltre, il litio garantisce una piena potenza dell’utensile fino allo scaricamento completo dell’energia della batteria, rispettando l’ambiente in quanto priva di Cadmio.
Versatilità, durata e potenza, quindi, in una linea completa di trapani al litio dalle elevate prestazioni, all’avanguardia sotto tutti i punti di vista. Energia e praticità sempre a portata di mano firmata Black & Decker. Con in più una praticissima confezione in omaggio per avere sempre a portata di mano tutti gli accessori che occorrono per avvitare, svitare bulloni ed effettuare fori su diverse superfici, come legno, metallo e muratura.
AVE introduce un sistema di chiamata d’emergenza estremamente affidabile e di qualità, conveniente, semplice da installare e utilizzare, perfettamente integrabile a tutte le estetiche del Sistema 44 e già disponibile in pratico KIT
LEGGI L'ARTICOLO
Da marzo 2010 in vendita, sviluppato in 10 lingue,
frutto di due anni di lavoro a livello europeo
Sono stati raccolti fondi per la lotta al neuroblastoma
LEGGI L'ARTICOLOEmergenza Covid19: per riaprire un sistema-azienda, per ritornare a far lavorare i propri dipendenti in completa sicurezza e contribuire a far ripartire il sistema-Italia è necessario agire...
LEGGI L'ARTICOLO