EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/11/2014

A VIMAR IL “COMPANY TO WATCH 2014”

È la seconda volta che l'azienda riceve questo premio

Dopo il 2011, ha fatto il bis quest'anno. Infatti, Vimar si è aggiudicata l'importante riconoscimento “Company to watch 2014”, che viene assegnato ogni 12 mesi da Databank alle società che, nella propria categoria merceologica, oltre ad aver registrato performance di vendita superiori alla media e ad aver un buon livello di Ebitda/ricavi, si sono distinte anche sotto altri aspetti.

 

Tra questi, ci sono il consolidamento di una posizione di leadership nel settore di riferimento, l'adozione di un modello di business in linea con l'evoluzione del settore e l'acquisizione di un alto potere di crescita nel breve e medio termine. Nello specifico, Vimar ha ricevuto il riconoscimento in quanto marchio di riferimento sul mercato italiano nelle forniture elettriche per l'ambito residenziale, con elevata notorietà presso l'utente finale, per il forte impegno nella R&S su nuovi progetti per offrire soluzioni di qualità dal punto di vista sia estetico sia funzionale, per la buona presenza della rete commerciale in Italia per garantire tempestività, supporto e consulenza a tutti gli operatori del mercato e per lo sviluppo della presenza sui mercati internazionali con filiali dedicate al Paese e all'area economica di riferimento.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/05/2022

WÜRTH ITALIA APRE UN NUOVO NEGOZIO A MILANO CITY LIFE

È il secondo negozio Würth inaugurato a Milano nel 2022

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2012

A BOLOGNA LA CONVENTION GROSSISTI BETAFENCE

Analisi ed opportunità di mercato, novità prodotto, iniziative promozionali, nuove attività a supporto della rete vendita al centro del meeting annuale dedicato ai distributori Betafence

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2024

L’offerta di Melchioni Ready per gli strumenti di misura

Su Melchioni Ready è possibile acquistare diverse tipologie di strumenti di misura professionali; l’offerta include goniometri, calibri digitali, flessometri, squadre in acciaio inox e livella a bolla d’aria.

LEGGI L'ARTICOLO

30/09/2009

A MILANO SI PARLA DI GEOMARKETING

Uno strumento per favorire la conoscenza del territorio, in grado di fornire un insieme di analisi e di strumenti informatici che utilizzano la geografia per rendere più efficaci ed efficienti le decisioni aziendali

LEGGI L'ARTICOLO