EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/01/2010

SAMSUNG TECHWIN CRESCE NELLA SICUREZZA PROFESSIONALE

Dal 1° gennaio 2010 Samsung Techwin Europe ha preso in carico la vendita e il supporto di tutti i prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale e la VideoSorveglianza per il mercato europeo, un annuncio che segue il recente trasferimento a Samsung Techwin Co., di tutti gli asset, le risorse umane e le responsabilità finanziarie e amministrative, legate al segmento della Sicurezza Professionale di Samsung Electronics Co.

Con l'inizio dell'anno nuovo, Samsung Techwin fornirà in Europa tutti i prodotti Samsung per la sicurezza professionale. La nuova organizzazione non avrà effetto sulle modalità, da parte degli installatori e dei system integrators, di acquistare i prodotti Samsung Electronics e Samsung Techwin attraverso i canali di distribuzione già attivi. I contratti attualmente in essere, per entrambe le linee di prodotto, restano confermati per il 2010.
Yong Jun (Jake) Kim, Managing Director, Samsung Techwin Europe Ltd ha così commentato:
“Questa decisione è stata presa dal gruppo Samsung per favorire l’unione e l’integrazione dei due segmenti dell’azienda - fino ad oggi disgiunti - che si occupano di sicurezza in ambito professionale. Si tratta di un grosso passo in avanti, che consentirà lo sviluppo di prodotti sempre più competitivi ed innovativi, e di offrire servizi e supporto tecnico e commerciale sempre piú vicini alle esigenze dei nostri clienti, con l’obiettivo di consolidare il nostro ruolo tra le aziende leader in questo mercato”.
“Siamo inoltre lieti di annunciare che gli attuali clienti Samsung Electronics beneficeranno fin da subito della garanzia di 3 anni e del supporto tecnico offerti attualmente da Samsung Techwin Europe Ltd. Ma non e tutto, altri servizi e attività di marketing verranno implementate nel prossimo futuro a beneficio dei nostri business partner e dei nostri distributori.” conclude Mr. Kim.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/02/2010

ANIMA: MIGLIORA L'INDICE DI FIDUCIA

INDAGINE CONGIUNTURALE ANIMA IV TRIMESTRE 2009
Migliora l’indice di fiducia, rimane stabile l’occupazione

LEGGI L'ARTICOLO

22/09/2011

MOBIL PLASTIC SCENDE IN CAMPO CON IL NOVARA

MOBIL PLASTIC S.p.A., ha siglato un recente accordo commerciale in qualità di “FORNITORE UFFICIALE” con la Società NOVARA Calcio.

LEGGI L'ARTICOLO

30/06/2025

USAG e Honda HRC: nasce una nuova alleanza nel segno dell’eccellenza per il Mondiale di Motocross 2025

Una nuova, entusiasmante collaborazione ha acceso i motori del Mondiale di Motocross 2025: USAG, punto di riferimento in Italia nella produzione di utensili manuali professionali, annuncia con orgoglio la pa...

LEGGI L'ARTICOLO

07/03/2019

SICUREZZA ELETTRONICA PER LA RESIDENZA

L’accurato restyling di un edificio plurifamiliare coniuga estetica, comfort e tecnologia: i prodotti Hörmann più evoluti si integrano nel sistema domotico, garantendo sicurezza e praticità d’uso.

LEGGI L'ARTICOLO