È la batteria al litio il fiore all'occhiello del nuovo aspiratore Dustbuster 7.2 v di Black+Decker, che al design moderno abbina un elevato rispetto dell'ambiente, garantito proprio da tale tecnologia. Questa batteria rende il prodotto più funzionale, comodo e leggero, assicurando un elevato comfort durante l'uso.
Grazie al litio si può usufruire della piena potenza aspirante fino allo scaricamento totale della batteria e la ricarica è rapida e intelligente, perché il sistema Eco Mode riconosce quando la carica è completa e si spegne automaticamente, facendo risparmiare energia. Infine, la speciale bocchetta aspirante lunga e la spazzolina in dotazione permettono di pulire anche nelle fessure più strette e sulle superfici delicate.
Campagna pubblicitaria in radio e sul web
LEGGI L'ARTICOLOLa giuria internazionale ha decretato i 14 progetti finalisti della 4a edizione del Premio Internazionale di Architettura promosso dal Gruppo BigMat.
LEGGI L'ARTICOLOTra le due aziende raggiunto un accordo di cinque anni
LEGGI L'ARTICOLOStando a un’indagine condotta dall’azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per la cura dell'auto, il fai da te e l’industria, oltre il 69% degli utenti finali è...
LEGGI L'ARTICOLO