EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/10/2014

AUTUMN ACTION 2014: LE NOVITÀ DI USAG

Il catalogo è consultabile anche dal sito web dell'azienda

All'interno della nuova edizione del catalogo “Autumn action 2014” di Usag sono presentati prodotti dedicati al mercato dell'industria, dell'automotive e della riparazione, proposti in esclusiva a prezzi promozionali.

Nelle 24 pagine di cui è composto si trovano solo le novità di prodotto divise per categorie merceologiche. Tra queste, ci sono la borsa per termoidraulico 007 PLV e la borsa portautensili e Notebook 007 RV. L'ampia sezione riservata all'automotive comprende le innovative pinze piegate a becchi semitondi lunghissimi 115 CP e la serie di due chiavi per coperchi filtro olio per le auto giapponesi 446 DT/S2. Un altro prodotto di punta è il banco da lavoro mobile Bull a 6 cassetti 514 B6V. Per conoscere i dettagli della promozione “Autumn Action 2014” ci si può anche collegare al sito internet www.usag.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/11/2024

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA MULTIBLINDO SMART, LA NUOVA SERRATURA CONNESSA, MOTORIZZATA E AUTORICHIUDENTE

Scopri la nuova serratura multipunto motorizzata progettata da ISEO per porte a profilo metallico: sicura, connessa e configurabile per garantire una totale libertà di movimento

LEGGI L'ARTICOLO

24/07/2018

CON DIKE AL LAVORO CI SI VA FELICI

Tanti modelli per soddisfare ogni gusto ed esigenza, tantissimi brevetti internazionali per assicurare comfort e benessere, un’intera gamma di colori per rispettare la personalità e l’umore di chi li indossa

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2018

Nuova interfaccia domotica per illuminazione DALI®

AVE presenta una nuova interfaccia domotica che permette di far dialogare il sistema AVEbus con i bus di illuminazione DALI® e DMX-II o DMX512.

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2011

I (PRIMI) 50 ANNI DI UPIVEB

Nel 2011 l’UPIVEB ha quindi compiuto cinquant’anni di ininterrotta e proficua attività a favore e sostegno della produzione italiana del settore della viteria e bulloneria.

LEGGI L'ARTICOLO