Presente con successo da più di 25 anni sul mercato italiano, Wiha ha deciso di rafforzare ulteriormente la propria presenza sul mercato del nostro Paese, creando una nuova organizzazione di vendita con ETR Eurotrade.
La Wiha, che ha sede a Schonach (Germania), è tra i produttori mondiali leader di utensili manuali per l'impiego nell'industria e nell'artigianato. Da più di 70 anni il marchio Wiha è sinonimo di utensili innovativi d'alta qualità nei seguenti campi: giraviti, chiavi maschio, inserti, mazzuole, pinze, strumenti di misurazione, tubi flessibili snodati e utensili dinamometrici. Ad oggi, oltre 800 collaboratori producono e distribuiscono più di 3.500 utensili Premium.
Per informazioni: ETR Eurotrade, 0331.864960, info@etreurotrade.it.
Finalmente puoi goderti i tuoi programmi preferiti ovunque, anche senza antenna esterna!
LEGGI L'ARTICOLO
Il Presidente Silvestre Bertolini: bisogna investire nell’innovazione per rimettere in moto la domanda
LEGGI L'ARTICOLO
Gli obiettivi sono la riqualificazione del patrimonio immobiliare, la salvaguardia dell'ambiente e il risparmio di risorse energetiche
LEGGI L'ARTICOLO
La seconda edizione del Ferramenta Day si è conclusa venerdì pomeriggio (11/11/11) con la soddisfazione di tutti partecipanti, 600 persone in platea ed 230 aziende. Il convegno organizzato dalla rivista Ferramenta 2000 ha confermato la sua funzione di una giornata di aggregazione e sviluppo B2B per tutta la filiera del comparto ferramenta. Molto graditi gli incontri one-to-one, tra aziende e grossisti, e l’ampia area espositiva
LEGGI L'ARTICOLO