Presente con successo da più di 25 anni sul mercato italiano, Wiha ha deciso di rafforzare ulteriormente la propria presenza sul mercato del nostro Paese, creando una nuova organizzazione di vendita con ETR Eurotrade.
La Wiha, che ha sede a Schonach (Germania), è tra i produttori mondiali leader di utensili manuali per l'impiego nell'industria e nell'artigianato. Da più di 70 anni il marchio Wiha è sinonimo di utensili innovativi d'alta qualità nei seguenti campi: giraviti, chiavi maschio, inserti, mazzuole, pinze, strumenti di misurazione, tubi flessibili snodati e utensili dinamometrici. Ad oggi, oltre 800 collaboratori producono e distribuiscono più di 3.500 utensili Premium.
Per informazioni: ETR Eurotrade, 0331.864960, info@etreurotrade.it.
Un’ampia scelta di soluzioni che spaziano dai complementi ai sistemi elettrificati per garantirti il massimo comfort e lo sfruttamento completo anche degli angoli più nascosti.
LEGGI L'ARTICOLO
EDRA collabora con Ferexpo per aggiornare il settore sulle nuove politiche europee in materia di pagamenti, relazioni tra fornitori e rivenditori, sicurezza e ambiente
LEGGI L'ARTICOLO
fischer FIS GREEN 300 T è prodotta con un'elevata percentuale di biomateriali certificati
LEGGI L'ARTICOLO
Mewa si occupa anche della pulizia e dell'eventuale sostituzione
LEGGI L'ARTICOLO