EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/05/2013

NUOVA ORGANIZZAZIONE DI VENDITA PER WIHA

L'azienda tedesca rinforza la propria presenza in Italia

Presente con successo da più di 25 anni sul mercato italiano, Wiha ha deciso di rafforzare ulteriormente la propria presenza sul mercato del nostro Paese, creando una nuova organizzazione di vendita con ETR Eurotrade.

La Wiha, che ha sede a Schonach (Germania), è tra i produttori mondiali leader di utensili manuali per l'impiego nell'industria e nell'artigianato. Da più di 70 anni il marchio Wiha è sinonimo di utensili innovativi d'alta qualità nei seguenti campi: giraviti, chiavi maschio, inserti, mazzuole, pinze, strumenti di misurazione, tubi flessibili snodati e utensili dinamometrici. Ad oggi, oltre 800 collaboratori producono e distribuiscono più di 3.500 utensili Premium.

Per informazioni: ETR Eurotrade, 0331.864960, info@etreurotrade.it.








ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/03/2012

GUARDA IL VIDEO DELLA FIERA DI COLONIA

Eisenwarenmesse Koln, perché esserci

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2020

FISCHER: SEMPRE A FIANCO DEL CLIENTE PER CREARE VALORE.

Il fischer TourTruck che si è appena concluso a Milano è soltanto uno degli strumenti messi in campo dal Gruppo tedesco per essere sempre al fianco sia del rivenditore partner sia dell’utilizzatore finale, con l’obiettivo di garantire sia le migliori condizioni per far crescere il proprio business che prodotti e servizi innovativi e di qualità.

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2017

ASSEMBLEA ANNUALE ASSOFERMET

Si è tenuta il 18 maggio a Milano presso Made In Steel e, nella sua relazione come sindacato ferramenta, il Presidente Michele Tacchini ha articolato il suo discorso intorno a tre punti : saper ascoltare, essere resilienti, capacità di fare networking

LEGGI L'ARTICOLO

16/05/2018

PANDA SAFETY, ECCELLENZA 100% MADE IN ITALY

L’azienda realizza calzature antinfortunistiche e professionali di altissima qualità in grado di garantire massima protezione in ogni contesto lavorativo e comfort assoluto assicurando al piede dell’utilizzatore finale le migliori condizioni possibili e il mantenimento delle stesse

LEGGI L'ARTICOLO