Si è tenuto in data 10 e 11 aprile il primo meeting PERRI Marco/Errebi presso l’hotel OASI Villaggio di Marciano. La storica ditta perugina specializzata nel settore calzature/ferramenta ha ritenuto opportuno invitare i propri clienti nella splendida cornice delle colline umbre per presentare le novità ERREBI, in particolare il duplicatore per transponder LS7+TX4 TECH. Oltre al parco macchine ERREBI ha presentato anche la nuova chiave Hello Kitty, la novità del momento. Ritornando alla macchina TX4 TECH la novità consiste duplicare il transponder PHILIPS CRYPTO di II generazione. Un transponder utilizzato nelle chiavi auto di molte prestigiose marche quali: FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Peugeot, ecc. Un vettura FIAT PANDA e PEUGET 206 messe a disposizione fungevano da banco di prova. Grande il successo ottenuto, soprattutto se considerata la facilità di duplicazione grazie al chip TX4 che evita l’utilizzo di batterie o circuiti elettronici. Con questa nuova tecnologia, oltre al texas Crypto, si è considerevolmente allargata la lista di chiavi auto duplicabili. Il vantaggio? Acquisire quote di mercato lasciate precedentemente alle concessionarie d’auto, con un notevole risparmio di tempi e costi per il consumatore finale.
Notevole la soddisfazione del Perri Marco e dei suoi clienti per la riuscita del meeting.
Nella foto: il team Perri Marco con il personale ERREBI
Le salviette a doppia trama per rimuovere lo sporco più ostinato
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre a Decasa, canale interamente sul ‘bricolage’, Chello Multicanal fornisce a Canal +, la Tv satellitare spagnola, tanti altri canali a tema.
LEGGI L'ARTICOLO
A partire dal 01/10/2019 è attiva la nuova promozione Beta Work autunno inverno 2019/2020 di Beta Utensili, con un catalogo dedicato composto da 16 pagine che comprende una selezione di oltre 50 artic...
LEGGI L'ARTICOLO