EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/10/2014

SONEPAR: NUOVO PUNTO VENDITA NEL MILANESE

La struttura, inaugurata sabato 18, sorge a Cinisello Balsamo

È stato inaugurato sabato 18 ottobre il nuovo punto vendita di Cinisello Balsamo (Milano) di Sonepar, noto distibutore di materiale elettrico in Italia. L'evento, che costituisce una tappa fondamentale nel percorso di espansione dell'azienda, ha coinvolto dipendenti, clienti e chi per la prima volta si è avvicinato al mondo Sonepar.

Nell'occasione, è stato possibile toccare con mano la vasta gamma di prodotti tecnologicamente all'avanguardia e di usufruire di interessanti promozioni con carnet di buoni sconto. Il punto vendita di Cinisello Balsamo, che si trova in via Pelizza da Volpedo 28, ha una superficie di 2500 metri quadri e conta 14 dipendenti. Energie rinnovabili, illuminazione e automazione industriale sono alcuni dei comparti di forza del negozio, che ha l'obiettivo di diventare un punto di riferimento di tutta la zona a Ovest di Milano.

A magazzino sono disponibili circa 4.400 articoli e, grazie a un sistema di e-shop all'avanguardia, è possibile effettuare un ordine fino alle 20 con la garanzia della consegna entro le 9 del giorno successivo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/04/2009

FATTURATO IN PERDITA MA BOSCH INVESTE

Il CEO del Gruppo: “Il 2008 è stato il peggiore della storia dell’azienda, ma abbiamo investito 10 miliardi di euro per il futuro”

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2015

PER COMBATTERE MUFFE E ALGHE IN GIARDINO

Una coppia di prodotti Fila aiuta a risolvere il problema

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2007

BRICO IO APRE A CAGLIARI

Il 6 settembre scorso la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita di un secondo nuovo punto vendita in fra...

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2011

PIU' SICURI CON LO SPIONCINO DIGITALE

Lo spioncino digitale garantisce una maggiore tranquillità e praticità nella visione esterna dello spazio antistante la propria porta. Per non avere mai brutte sorprese

LEGGI L'ARTICOLO