Entro lo scorso 9 ottobre i produttori, gli importatori e, più in generale, tutte le aziende che vendono con il proprio marchio apparecchiature elettriche ed elettroniche (Aee) hanno (o avrebbero) dovuto verificare che il sistema di finanziamento della raccolta e del recupero dei rifiuti scelto all'atto dell'iscrizione al Registro telematico dei produttori fosse conforme alle indicazioni contenute nel decreto legislativo 49/2014.
Le aziende che non lo hanno fatto dovranno aderire a un sistema collettivo (organizzazioni create dalle imprese per assicurare collettivamente l'adempimento degli obblighi) per non vedersi comminata la sanzione amministrativa prevista del decreto stesso.
La richiesta di “edifici verdi” è prevista in crescita del 60% entro il 2020. Shell Lubricants affianca il settore durante il periodo di cambiamento grazie alla propria expertise e all’offerta di lubrificanti ad alte prestazioni.
LEGGI L'ARTICOLOAgristore, la rete di franchising di proprietà del gruppo AMA, ha inaugurato sabato 14 giugno 2008 il nuovo supermercato Mayo, situato nell’omonima contea, in località Castlebar, prossimo alla costa nord oc...
LEGGI L'ARTICOLOPer combattere e neutralizzare i depositi organici e inorganici causa di cattivi odori, Lampa presenta Sani-Clima, il prodotto che è efficace fin dal primo trattamento e protegge l’interno del veicolo fino a 12 mesi
LEGGI L'ARTICOLOWeber accende l’autunno, riempiendolo di profumi e sapori a lungo attesi e dell’intimità dei pasti all’aperto condivisi con amici e famiglia.
LEGGI L'ARTICOLO