Quando il nome dice tutto. Mia di Olimpia Splendid è infatti una stufa a pellet personalizzabile e anche componibile. Disegnata da Sara Ferrari, ha un design minimale e pulito, che ne rende possibile l'inserimento in qualunque genere d'arredamento.
Oltre che il colore (tech silver metallizzato, bianco caldo, orange mattone, e verde mimetico), della cover di Mia è possibile scegliere anche la forma, tra quella minimalista del modello Vertical a quella dal frontale alleggerito di Stile. Questa stufa può essere “arricchita” da un pratico portapellet, da mobili a corredo (in moduli 40x40 cm o 40x80 cm) e da accessori coordinati.
L'azienda è tra i finalisti di un concorso indetto da Carrefour
LEGGI L'ARTICOLO
Grande soddisfazione espressa dal management della multinazionale tedesca per il riconoscimento ottenuto per il quarto anno consecutivo in Italia dall’Ente Certificatore Globale delle eccellenze delle pratiche HR.
LEGGI L'ARTICOLO
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 150 del 1 luglio 2009 è stato pubblicato il Decreto Legge n. 78/09, relativo ai provvedimenti anticrisi.Pertanto gli investimenti effettuati dal 1 luglio 2009 potranno beneficiare d...
LEGGI L'ARTICOLO
Pur facendo parte di un gruppo internazionale, Errebi è molto attaccata alle proprie origini. E la sua crescita non conosce soste
LEGGI L'ARTICOLO