EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/06/2013

JAL GROUP, ONLINE IL NUOVO SITO

L'azienda rinnova la sua piattaforma di comunicazione

Dopo un completo rinnovamento sotto l'aspetto dei contenuti e della struttura, è da poco online il nuovo sito Internet di Jal Group, che produce e commercializza calzature di sicurezza nonché proprietario dei prestigiosi marchi Jallatte, Lupos e Aimont.

Con una grafica all'avanguardia e al tempo stesso leggibile, su www.jal-group.com l'azienda racconta la propria storia, presenta la produzione e descrive i marchi. Sono presenti anche le sezioni “contatti” e “area stampa”. Il sito, attualmente solo in italiano e in inglese, ma presto anche in francese, tedesco e spagnolo, vuole fornire ai visitatori tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

“Con questo sito abbiamo voluto rinnovare la nostra voce”, ha commentato l'amministratore delegato di Jal Group Daniele Ondeggia, “per presentare al mondo del web i nostri nuovi asset aziendali. In un mercato in continuo cambiamento come quello attuale, è essenziale cambiare insieme a esso per mantenere la propria struttura dinamica e al passo coi tempi, capace di rispondere adeguatamente alle nuove sfide”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/06/2010

IL PREMIO RINALDO MEZZALIRA 2010 A RENZO ROSSO

A Renzo Rosso di Diesel il Premio l’Uomo delle Stelle ideato e promosso da FITT Group per onorare la memoria del proprio fondatore, al quale il premio è intitolato.

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2009

OLTRE 80 ANNI NELL' ACCIAIO

Da sempre attore di riferimento nello stampaggio a caldo e nella tranciatura
e piegatura di materiali acciaiosi, la Stamperia Carcano Giuseppe si fregia dell’H gotica per la produzione di elementi grado 80/100.

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2012

DUE APPUNTAMENTI SUGLI SPAZI CONFINATI

L'11 e 12 ottobre è in programma "Ambiente & Lavoro Convention", il 25 e 26 dello stesso mese ci sarà il "II Convegno Nazionale sulle attività negli Spazi Confinati"

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2010

NEL 2011, LA SALDATURA A CONFRONTO

IL 26 e 27 maggio del 2011 oltre 1.000 tecnici, esperti e ricercatori provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa si ritroveranno al Porto Antico di Genova.

LEGGI L'ARTICOLO