Dopo un completo rinnovamento sotto l'aspetto dei contenuti e della struttura, è da poco online il nuovo sito Internet di Jal Group, che produce e commercializza calzature di sicurezza nonché proprietario dei prestigiosi marchi Jallatte, Lupos e Aimont.
Con una grafica all'avanguardia e al tempo stesso leggibile, su www.jal-group.com l'azienda racconta la propria storia, presenta la produzione e descrive i marchi. Sono presenti anche le sezioni “contatti” e “area stampa”. Il sito, attualmente solo in italiano e in inglese, ma presto anche in francese, tedesco e spagnolo, vuole fornire ai visitatori tutte le informazioni di cui hanno bisogno.
“Con questo sito abbiamo voluto rinnovare la nostra voce”, ha commentato l'amministratore delegato di Jal Group Daniele Ondeggia, “per presentare al mondo del web i nostri nuovi asset aziendali. In un mercato in continuo cambiamento come quello attuale, è essenziale cambiare insieme a esso per mantenere la propria struttura dinamica e al passo coi tempi, capace di rispondere adeguatamente alle nuove sfide”.
Da ieri, 25 Giugno, e fino al 15 Luglio sarà attivo il concorso a premi gratuito Ryobi “Mondiali fai-da-te”. Per partecipare sarà necessario solo completare l’apposito form e giocare!
LEGGI L'ARTICOLOConcorso nazionale rivolto ai rivenditori Betafence: tanti i premi in palio per la speciale iniziativa promozionale valida fino al 30 giugno 2009.
LEGGI L'ARTICOLOFitt®, azienda leader nei tubi per l’hobbistica ed il giardinaggio ha siglato una partnership triennale con Adeo Group, una tra le più importanti insegne della GDS internazionale nel settore bricolage con i...
LEGGI L'ARTICOLOTra i vantaggi di aggregarsi con altri dettaglianti c’è la possibilità di aumentare il proprio potere contrattuale in fase d’acquisto
LEGGI L'ARTICOLO