Stand-alone ed espandibile con una vasta gamma di dispositivi, il sistema By-alarm si caratterizza per le elevate performance, per la connessione con l’utilizzatore (via GSM o via IP) e con istituti di vigilanza (tramite protocolli SIA e CONTACT-ID), per l’integrabilità con la domotica By-me, offrendo così un controllo costante, diffuso ed intelligente.
Semplice e veloce da installare, può essere configurato in modo intuitivo sia attraverso il software dedicato By-alarm Manager che direttamente dalla tastiera digitale. La sua qualità e professionalità -frutto dei costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo- è assicurata sia dalla certificazione CEI EN 50131 (grado 2), che dal marchio IMQ Sistemi di Sicurezza, da una produzione interamente Made in Italy e da una garanzia di tre anni, ben uno in più di quanto prevede la Legge.
Il nuovo sistema di antintrusione By-alarm offre una grande flessibilità installativa. Infatti, By-alarm è anche disponibile in un semplice kit preconfigurato e professionale contenente tutto quello che serve per realizzare un sistema di antintrusione efficiente e completo. Il kit, predisposto per una gestione iniziale di 6 zone, grazie ai moduli di espansione può gestire fino a 24 o fino a 64 zone. Una soluzione base di elevata qualità estendibile in qualsiasi momento ad altre zone dell’edificio attraverso una vasta gamma di soluzioni – da quelle con tecnologia in radiofrequenza a quelle più evolute per una totale integrazione con la domotica.
Una soluzione semplice ma altamente performante, ideale per qualsiasi esigenza, in grado di rilevare e segnalare con efficacia effrazioni e presenze indesiderate.
Dal 13 al 16 novembre una rassegna completa su tutte le novità che interessano la filiera delle costruzioni
... una stufa a pellet è ottima anche contro il "caro bolletta"
LEGGI L'ARTICOLOLe esportazioni dell'azienda sono aumentate del 15%
LEGGI L'ARTICOLOFervi SpA, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha comunicato che ieri, 1° febbraio, è stato nominato dal CdA il nuovo Direttore Generale, Ing. Marcello Petrucci. Con questa n...
LEGGI L'ARTICOLO