EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/07/2018

BORSA PORTAUTENSILI ABC TOOLS N 2251/5

Per i veri professionisti l’azienda propone la nuova linea di borse portautensili in tessuto di nylon ad alta tenacità e cuciture di rinforzo per avere sempre i giusti utensili a portata di mano e in perfetto ordine!

La borsa N 2251/5 è dotata di un ampio vano interno con molteplici tasche portaoggetti, una tasca esterna con cerniera, una con velcro e sei imbottite.

La chiusura principale con cerniera è un’ulteriore sicurezza per evitare la caduta accidentale degli utensili.

Le dimensioni 320x230x200 mm sono ideali per il trasporto della borsa con l’apposita tracolla regolabile con proteggi spalla imbottito inclusa e la banda riflettente ad alta visibilità la rende sicura anche in caso di scarsa luminosità.

Il fondo in gomma con i piedini, resistente all’acqua, è un comfort che non può mancare per l’appoggio a terra in qualsiasi situazione.

Le borse ABC sono la soluzione ideale che offre agli utenti maggiore versatilità e durata.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/09/2018

Le “Atmosfere Perenni” di OBI alla manifestazione internazionale I Maestri del Paesaggio.

L’installazione di OBI Italia in Piazza Mascheroni a Bergamo Alta si svilupperà attraverso un percorso sensoriale, ispirato alla natura che si snoda tra la vegetazione, guidando il visitatore in 5 differenti isole con aree relax.

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2012

LE LINEE GUIDA ASSOFERMET PER IL 2013

A Venezia l’associazione ha analizzato la situazione economica e quella generale del mercato

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2018

BRICO IO E MONDOBRICO CRESCERANNO INSIEME

Il 19 Giugno scorso, le due insegne hanno siglato un accordo di Partnership che ha lo scopo di migliorare, insieme, le proprie performance commerciali e accrescere la competitività sul mercato

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2014

UN PARTNER SERIO E AFFIDABILE

La Quadrifoglio Distribuzioni segue con attenzione i clienti, aiutandoli a riappropriarsi della fetta di mercato ora in mano ai concessionari auto

LEGGI L'ARTICOLO