A conferma della lunga e sinergica collaborazione con il partner Colfert, dormakaba, leader nell’industria degli accessi e della sicurezza, parteciperà alla prossima edizione di COLFERTexpo, uno dei più importanti appuntamenti per le aziende del settore dei serramenti nel Nord Italia che si terrà dal 29 settembre al 1 Ottobre 2017 al Pala Expo di Venezia.
Il nuovo arrivato, TS98 XEA, nella famiglia dei chiudiporta dormakaba è adattato sia ad applicazioni in ambienti privati sia in uffici e ambienti aziendali ed è un prodotto studiato per abbattere barriere architettoniche.
Nel nuovo chiudiporta le funzioni idrauliche e la forza di chiusura possono essere impostate in tutta comodità sul lato frontale; un indicatore ottico, inoltre, comunica in modo chiaro il valore di chiusura selezionato.
TS98 XEA è facilmente installabile, in 4 tipologie di montaggio, anche su porte tagliafuoco e resiste anche ad ambienti estremi: la chiusura automatica è affidabile anche a -40 °C!
Il nuovo chiudiporta dormakaba è disponibile in più superfici e varianti di colori per soddisfare le varie esigenze estetiche ed architettoniche.
Questo, e molto altro naturalmente, presso lo spazio espositivo dormakaba al COLFERTexpo 2017.
Inoltre, dormakaba presenzierà anche il Forum Industria 4.0, organizzato all’interno dell’evento, con un intervento curato dal Country Manager di dormakaba Italia Massimiliano Bianchi.
Luigi Lucchetti è Presidente di Esarc SpA, azienda di produzione di materiali ferrosi per saldatura, partecipata al 100% da Sinpar.
LEGGI L'ARTICOLO
Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, mette al primo posto l’individuo, proteggendolo in ogni ambito lavorativo con capi comodi, pratici, tecnologici e sicuri, ma anche belli e colorati, per rispettarne gusti e personalità
LEGGI L'ARTICOLO
Lo scaricatore 53862 è di tipo II con funzionamento “ad innesco con limitazione” ed è concepito per la protezione degli impianti elettrici da intense scariche, velocemente e con un ottimo livello di protezione
LEGGI L'ARTICOLO
Su Melchioni Ready è possibile trovare i prodotti di punta del marchio Knipex: dalle pinze ai pappagalli, dalle tronchesi alle forbici, passando per le cesoie.
LEGGI L'ARTICOLO