A conferma della lunga e sinergica collaborazione con il partner Colfert, dormakaba, leader nell’industria degli accessi e della sicurezza, parteciperà alla prossima edizione di COLFERTexpo, uno dei più importanti appuntamenti per le aziende del settore dei serramenti nel Nord Italia che si terrà dal 29 settembre al 1 Ottobre 2017 al Pala Expo di Venezia.
Il nuovo arrivato, TS98 XEA, nella famiglia dei chiudiporta dormakaba è adattato sia ad applicazioni in ambienti privati sia in uffici e ambienti aziendali ed è un prodotto studiato per abbattere barriere architettoniche.
Nel nuovo chiudiporta le funzioni idrauliche e la forza di chiusura possono essere impostate in tutta comodità sul lato frontale; un indicatore ottico, inoltre, comunica in modo chiaro il valore di chiusura selezionato.
TS98 XEA è facilmente installabile, in 4 tipologie di montaggio, anche su porte tagliafuoco e resiste anche ad ambienti estremi: la chiusura automatica è affidabile anche a -40 °C!
Il nuovo chiudiporta dormakaba è disponibile in più superfici e varianti di colori per soddisfare le varie esigenze estetiche ed architettoniche.
Questo, e molto altro naturalmente, presso lo spazio espositivo dormakaba al COLFERTexpo 2017.
Inoltre, dormakaba presenzierà anche il Forum Industria 4.0, organizzato all’interno dell’evento, con un intervento curato dal Country Manager di dormakaba Italia Massimiliano Bianchi.
Igiene e risparmio idrico in un solo gesto, ecco un rubinetto touch contro lo spreco e i batteri
LEGGI L'ARTICOLOMultiOne è la gamma Valex progettata per garantire funzionalità e versatilità al professionista e appassionato del fai da te condividendo la stessa batteria da 18 V. Oltre ad un’ef...
LEGGI L'ARTICOLOScalo Milano City Style è il nuovo distretto dello shopping della metropoli lombarda nel quale si incontrano le eccellenze del Made in Italy: la moda, il buon cibo, l’arte e il design. In questo particolare contesto, i marmi Margraf sono protagonisti negli spazi esterni
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda presenterà varie gamme di compressori e utensili professionali
LEGGI L'ARTICOLO