A conferma della lunga e sinergica collaborazione con il partner Colfert, dormakaba, leader nell’industria degli accessi e della sicurezza, parteciperà alla prossima edizione di COLFERTexpo, uno dei più importanti appuntamenti per le aziende del settore dei serramenti nel Nord Italia che si terrà dal 29 settembre al 1 Ottobre 2017 al Pala Expo di Venezia.
Il nuovo arrivato, TS98 XEA, nella famiglia dei chiudiporta dormakaba è adattato sia ad applicazioni in ambienti privati sia in uffici e ambienti aziendali ed è un prodotto studiato per abbattere barriere architettoniche.
Nel nuovo chiudiporta le funzioni idrauliche e la forza di chiusura possono essere impostate in tutta comodità sul lato frontale; un indicatore ottico, inoltre, comunica in modo chiaro il valore di chiusura selezionato.
TS98 XEA è facilmente installabile, in 4 tipologie di montaggio, anche su porte tagliafuoco e resiste anche ad ambienti estremi: la chiusura automatica è affidabile anche a -40 °C!
Il nuovo chiudiporta dormakaba è disponibile in più superfici e varianti di colori per soddisfare le varie esigenze estetiche ed architettoniche.
Questo, e molto altro naturalmente, presso lo spazio espositivo dormakaba al COLFERTexpo 2017.
Inoltre, dormakaba presenzierà anche il Forum Industria 4.0, organizzato all’interno dell’evento, con un intervento curato dal Country Manager di dormakaba Italia Massimiliano Bianchi.
È della linea Zanzarella Ambiente la novità 2017 in fatto di insetticidi: un nuovo alleato contro insetti striscianti e volanti che agisce istantaneamente grazie alla presenza di un principio attivo abbattente
LEGGI L'ARTICOLOL’offerta Melchioni Ready si arricchisce di nuovi articoli pensati per l’illuminazione portatile grazie alla collaborazione con il marchio CAT®, di proprietà CATERPILLAR.
LEGGI L'ARTICOLOGli agenti sono stati formati anche sotto l'aspetto tecnico
LEGGI L'ARTICOLO
PALM SpA adotta il marchio di sicurezza PalOK sui suoi pallet, fornendo alla filiera distributiva un nuovo passo per diffondere
comportamenti responsabili verso l¡¯ambiente, la sicurezza e la salute.