Per eliminare gli odori presenti all'interno dell'abitacolo dell'auto, Green Star ha realizzato il nuovo Air-Co Antiseptic, che si trova anche in ferramenta e che depura l'impianto di climatizzazione, rimuovendo funghi e batteri e lasciando un gradevole profumo.
Per questo motivo, Air-Co Antiseptic è un'ottima soluzione se gli odori all'interno dell'abitacolo sono provocati da muffe e umidità.
La manifestazione, che raccoglie l'eredità del Macef, si svolgerà alla Fiera Milano dal 19 al 22 gennaio
LEGGI L'ARTICOLO
Coverings 2018, l’appuntamento più importante negli Stati Uniti, di grande interesse per distributori, fabbricanti, retailers, architetti e giornalisti, vede FILA in prima linea con novità espressamente create e proposte per il mondo della ceramica e delle pietre naturali
LEGGI L'ARTICOLO
Nel contesto attuale che rivoluziona ogni paradigma chi vuole contribuire attivamente per superare l’emergenza ha due sole possibilità: intervenire con singole iniziative o agire con una visione globale e un progetto integrato. Knauf ha scelto la seconda.
LEGGI L'ARTICOLO
Confermata anche quest’anno la presenza di dormakaba Italia alla nuova edizione di COLFERTexpo 2019, la manifestazione biennale promossa da COLFERT che quest’anno si svolgerà dal 13 al 14 settembre a Pordenone Fiere.
LEGGI L'ARTICOLO