Il Brico Io di Carbonia si sviluppa su una superficie di vendita di 1.290 mq, è ubicata in via Roma 50, in una zona a vocazione commerciale della città .
Per la catena Brico Io si tratta della decima unità attiva in Sardegna (le altre, tutte in affiliazione, sono a Cagliari, Macomer, Nuoro, Sanluri, Sassari, Sinnai e Tempio Pausania). Complessivamente, con l’apertura sempre giovedì scorso di un’altra unità affiliata a Cecina (Li), i punti vendita Brico Io salgono a 102 a livello nazionale, dei quali 23 a gestione diretta e 79 in franchising.
Molto ricca e completa, come sempre, l’offerta del nuovo Brico Io di Carbonia, che mette a disposizione della clientela oltre 25 mila articoli per il fai da te, organizzati in 14 reparti. Ai prodotti a marchio industriale dei fornitori, anche questo Brico Io affianca una proposta private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi per piante, sigillanti e cornici e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein. Entrambe queste linee di prodotti si caratterizzano per l’ottimale rapporto qualità/prezzo e per prestazioni elevate.
Ai classici i servizi offerti alla clientela dai centri Brico Io, ovvero taglio legno gratuito, cornici su misura, taglio corde, reti, cavi elettrici, tovagliati e pizzi, tintometro, metri di carta, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, accettazione carte di credito e bancomat, finanziamenti per acquisti rateali, parcheggio gratuito e accesso per disabili, come accennato, a Carbonia si aggiunge il servizio bar con rivendita tabacchi e ricariche telefoniche Vodafone.
Marketing Trend, società totalmente controllata da Coop Lombardia, opera attualmente con una rete di 102 centri del fai da te a insegna Brico Io, dei quali 23 diretti e 79 affiliati, presenti su tutto il territorio nazionale. Nel 2007 la rete Brico Io ha realizzato vendite per 203 milioni di euro.
Inaugurata una nuova prestigiosa collaborazione con l’azienda statunitense California Scents
LEGGI L'ARTICOLOCatas è il primo laboratorio in Italia accreditato per la certificazione Epa, dei pannelli a bassa emissione di Formaldeide, che permette alle imprese della filiera legno-arredo e di tutte quelle che utilizzano pannelli a base legno di avere a propria disposizione uno strumento grazie al quale continuare a vendere negli Usa
LEGGI L'ARTICOLO1.400 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via Maurizio Iaconelli, 2.
LEGGI L'ARTICOLOSaranno implementate la gamma Matrix e quella dei banchi da lavoro
LEGGI L'ARTICOLO