Sono 52 i nuovi meccanici che si sono diplomati alla Motor Tecnical School (MTS) di Monza, prestigiosa scuola per professionisti di corse, meccanici auto e moto da corsa e ingegneri di pista. La cerimonia di consegna si è svolta nella splendida cornice di Villa Reale alla vigilia dell'85esimo Gran Premio d'Italia.
Per il terzo anno consecutivo, Usag è partner della scuola tecnica nel Motorsport e fornisce agli allievi tutti gli utensili necessari per imparare un lavoro altamente qualificato. Le aule in cui si sono tenute le lezioni pratiche sono stati i box dell'Autodromo di Monza, allestiti con banchi da lavoro Usag 501 e carrelli Usag Racing 519 completi di assortimenti studiati appositamente per il comparto dell'automotive.
"I nostri prodotti hanno dettato le principali tendenze nel mercato dell'illuminazione per più di 100 anni e lo faranno anche al Light + Building 2016", ha dichiarato Olaf Berlien, Chief Executive Officer di OSRAM Licht AG
LEGGI L'ARTICOLOMaurizio Ghizzardi è il nuovo Responsabile vendite Italia del Canale Elettrico e B2B di Melchioni Ready.
LEGGI L'ARTICOLOBLACK+DECKER™ reviva™ è la prima linea di elettroutensili con il 50% di materiale riciclato certificato
LEGGI L'ARTICOLO
Prospettive di mercato, indirizzi strategici per l’anno nuovo, premiazioni, con uno sguardo teso alla ripresa.