È stata da poco inaugurata Keyline Italia, nuova filiale di Keyline SpA. Per conoscere meglio questa realtà, abbiamo intervistato l'amministratore unico Massimo Bianchi.
Perché è stata creata Keyline Italia?
Il mercato italiano è strategico per Keyline, unica azienda italiana in questo settore. Nel percorso di crescita che l’azienda sta vivendo in modo ininterrotto da anni, era fondamentale farci ancor più vicini ai clienti italiani, offrendo loro un servizio di assistenza su misura, capace di cogliere in presa diretta le esigenze di un mercato dinamico, dando soluzioni immediate. Un approccio che è nel Dna aziendale, ma che con l’apertura della filiale italiana abbiamo voluto rafforzare nell’ottica di consolidare la nostra presenza, servendo con puntiglio e passione i clienti attuali e potenziali.
Com'è organizzata questa struttura?
La filiale (uffici e show-room) si trova a Roma, al Parco Leonardo di Fiumicino Aeroporto, il magazzino logistico a Fiano Romano. La struttura, in collegamento diretto con la casa madre di Conegliano, mette a disposizione del cliente le elevate competenze dei diversi team di lavoro operativi in Keyline, oltre a una serie di servizi maturati e affinati negli anni e nei principali mercati europei e mondiali. Dall’assistenza tecnica, ma anche sotto il profilo commerciale e marketing fino al post-vendita. Un servizio che non riguarda solo il prodotto, ma è finalizzato anche a migliorare l’esperienza d'uso dei nostri prodotti. Con la filiale di Roma offriamo un approccio completo, sostenendo al contempo il ciclo di vendita fino al consumatore finale.
Quali sono i vostri prodotti più innovativi?
L’innovazione tecnologica è un grande punto di forza di Keyline. E anche quest’anno abbiamo mantenuto la promessa presentando al mondo tre nuovi prodotti. Con i due nuovi modelli della serie Ninja offriamo un prodotto dal design compatto, di grande funzionalità grazie anche al nuovo software Liger Keyline. Ninja Laser è sinonimo di elevata precisione e massima semplicità d'uso grazie anche all’innovativo morsetto AC per tagliare la maggior parte delle chiavi laser sul mercato. Poi c’è Ninja Vortex, che eleva gli standard di velocità e precisione nella cifratura e taglio delle chiavi di alta sicurezza, punzonate e laser, combinando un sistema di incisione della testa della chiave. Infine, la terza stella di questo 2014: Camillo Bianchi, il lettore di chiavi piatte a singolo e doppio lato dedicato al pioniere di famiglia che ha avviato la moderna duplicazione delle chiavi. Si tratta di uno strumento preciso, semplice – non necessita nemmeno di un pulsante per funzionare! – e personalizzabile, studiato per accelerare il processo di duplicazione senza commettere errori.
Laura Di Gianfrancesco sfrutta la famosa piattaforma a vantaggio della propria azienda per raggiungere agevolmente una clientela più ampia e diversificata.
LEGGI L'ARTICOLOIl consorzio Bricolife aggiunge un nuovo tassello alla continua espansione cominciata qualche anno fa, che ha portato l’entrata di ben 15 nuovi centri nell’ultimo biennio, comunicando l’ing...
LEGGI L'ARTICOLORiflettori puntati soprattutto sui cuscinetti
LEGGI L'ARTICOLOIl 13 novembre scorso la Raffaele SpA ha ospitato presso il proprio polo logistico “FerNoi” di Pianopoli, (CZ), 105 studenti del Corso di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università della Calabria accompagnati dal professore Giovanni Mirabelli.
LEGGI L'ARTICOLO