Vogliamo che il cliente possa "vestire" la casa e conseguire con una posa semplice un risultato elegante, confortevole e durevole nel tempo.
La ricchezza degli articoli in gamma ci dà la possibilità di soddisfare qualunque richiesta, sia essa destinata ad un ambiente di tipo domestico o commerciale.
Al contempo siamo in grado di garantire un ridotto impatto ambientale, poiché tutti i nostri pavimenti rispondono a filosofie ecologiche di produzione.
Un meccanismo perfetto che garantisce massima semplicità di montaggio e istallazione, flessibilità nell’utilizzo ed estrema sicurezza.
LEGGI L'ARTICOLO
Il 6 e 7 giugno si svolgerà a Roma il Global DIY Summit, l’appuntamento più importante per gli operatori mondiali del ‘fai da te’ e giardinaggio. Ralf Rahmede, general manager fediyma, ci fornisce in esclusiva alcune anticipazioni. Una su tutte: “Chi non ha un’ottica europea e non si adegua ai cambiamenti in corso è semplicemente destinato a scomparire”. Occhi puntati sull’Italia, un mercato strategico per tutta l’Europa
LEGGI L'ARTICOLO
Nasce un nuovo protagonista nel mercato dell’irrigazione
LEGGI L'ARTICOLO
I sistemi in polistirene estruso wedi offrono agli installatori professionisti un vero e proprio vantaggio competitivo perché consentono di realizzare in autonomia anche i progetti più evoluti
LEGGI L'ARTICOLO