Vogliamo che il cliente possa "vestire" la casa e conseguire con una posa semplice un risultato elegante, confortevole e durevole nel tempo.
La ricchezza degli articoli in gamma ci dà la possibilità di soddisfare qualunque richiesta, sia essa destinata ad un ambiente di tipo domestico o commerciale.
Al contempo siamo in grado di garantire un ridotto impatto ambientale, poiché tutti i nostri pavimenti rispondono a filosofie ecologiche di produzione.
AVE abbina la tecnologia touch a placche dal design ultrapiatto; disponibili in 15 varianti cromatiche e con esclusivi effetti 3D
LEGGI L'ARTICOLO
Vimar premiata per la creazione e l’utilizzo di imballaggi green; l’azienda è infatti tra i vincitori dell’edizione 2017 del Bando CONAI per l’eco design
LEGGI L'ARTICOLO
Tante novità per la SUPEROFFERTA a partire dal formato più grande per poter meglio apprezzare i prodotti
nei loro dettagli.
Smarther, il termostato con Wi-Fi integrato, semplice da usare e sempre connesso è un dispositivo elegante e funzionale, con un design sottile e moderno. Fa parte del programma Eliot di BTicino dedicato agli oggetti connessi
LEGGI L'ARTICOLO