Vogliamo che il cliente possa "vestire" la casa e conseguire con una posa semplice un risultato elegante, confortevole e durevole nel tempo.
La ricchezza degli articoli in gamma ci dà la possibilità di soddisfare qualunque richiesta, sia essa destinata ad un ambiente di tipo domestico o commerciale.
Al contempo siamo in grado di garantire un ridotto impatto ambientale, poiché tutti i nostri pavimenti rispondono a filosofie ecologiche di produzione.
Tra le novità presentate al Padiglione Francia: pareti vegetali, case ecologiche, eco-materiali, legno lamellare...
LEGGI L'ARTICOLO
Settef presenta X-Dry, l’innovativa tecnologia che fa defluire dalla facciata acqua, pioggia, nebbia, rugiada e condensa, in tempi estremamente rapidi
LEGGI L'ARTICOLO
A Reggio Emilia riflettori puntati non solo sulle vetture d'epoca
LEGGI L'ARTICOLO
Durante la stagione invernale, specialmente quando non si ha un garage o un box auto, capita di uscire di casa e trovare i vetri dell’auto completamente ghiacciati; ecco allora consigli e rimedi per sbrinare velocemente vetri e finestrini, oltre che un utile prodotto da Ambro-Sol
LEGGI L'ARTICOLO