Vogliamo che il cliente possa "vestire" la casa e conseguire con una posa semplice un risultato elegante, confortevole e durevole nel tempo.
La ricchezza degli articoli in gamma ci dà la possibilità di soddisfare qualunque richiesta, sia essa destinata ad un ambiente di tipo domestico o commerciale.
Al contempo siamo in grado di garantire un ridotto impatto ambientale, poiché tutti i nostri pavimenti rispondono a filosofie ecologiche di produzione.
Il Sistema 44 di AVE amplia il proprio catalogo e si orienta verso il futuro grazie a questa nuovissima gamma di placche: dei prodotti moderni pensati per rendere la tecnologia Touch accessibile a tutti con delle linee estetiche minimaliste ed un costo realmente contenuto
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda, leader nel mondo dell’edilizia leggera, presenta la sua gamma di stucchi pensata per dare il prodotto più idoneo per ogni tipo di lavorazione e per ogni livello di qualità finale desiderata
LEGGI L'ARTICOLO
Green Star presenta Antifreeze Permanent Type
LEGGI L'ARTICOLO
Confermata nel 2016 la forte politica di investimenti, non solo in tecnologie innovative per l’estrazione e la lavorazione del marmo, ma anche nella logistica e nella gestione più efficiente dei blocchi
LEGGI L'ARTICOLO