È stato da poco inaugurato il nuovo punto vendita Obi di Civitanova Marche, che si trova all'interno del centro commerciale Adriatico. Così, la catena del fai da te rafforza la propria presenza nella regione, dove sono attivi già altri due negozi, ad Ancona e Pesaro.
Quello di Civitanova Marche è il 52esimo punto vendita italiano di Obi e ha una superficie di 4.500 metri quadri, di cui più di 500 dedicati al garden interno e altrettanti al garden esterno. Nel complesso, il negozio propone più di 50mila referenze e offre vari servizi, tra cui taglio e bordatura del legno, confezionamento delle piante e il montaggio dei serramenti e delle porte blindate.
Glass 1989 sarà “madrina” e sponsor del Jesolo Beach Village, un “Villaggio Sportivo” che sarà allestito nella località leader del turismo balneare del Nord dal 10 giugno al 10 settembre
LEGGI L'ARTICOLO
A Monaco di Baviera, il noto gruppo, sinonimo di chiusure d’eccellenza in tutto il mondo, presenterà soluzioni d’avanguardia nei settori residenziale, industriale, logistica, antincendio, controllo accessi e outdoor.
LEGGI L'ARTICOLO
La Quadrifoglio Distribuzioni segue con attenzione i clienti, aiutandoli a riappropriarsi della fetta di mercato ora in mano ai concessionari auto
LEGGI L'ARTICOLO