EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/03/2014

NUOVO MAGAZZINO PER LA CAGNONI

L'azienda ci ha investito un milione di euro

Erano presenti anche il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, e il direttore di Confcommercio Marche Massimiliano Polacco all'inaugurazione del nuovo magazzino della Cagnoni SpA, azienda commerciale all'ingrosso, distributrice per il centro Italia e nei Balcani di ferramenta e forniture industriali. Nella sede di Ancona, poi, è anche esercitata un'attività al dettaglio.

Per razionalizzare e informatizzare i cinquemila metri quadri del magazzino è stato investito un milione di euro. “L'investimento realizzato non è solo quello della struttura, ma ha contorni molto più ampi, che coinvolgono la logistica, l'informatica e l'attività commerciale. Crediamo fortemente nel nostro lavoro e siamo impegnati ogni giorno nel realizzare miglioramenti per lasciare qualcosa di importante ai nostri figli e ai figli dei nostri dipendenti. La Cagnoni si fonda da sempre sul coraggio e sulla voglia di progredire, perché un'azienda che non investe e non ha futuro. Abbiamo sempre guardato avanti, investendo e reinvestendo sull'azienda”, ha commentato il presidente Giancarlo Cagnoni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/08/2014

MERCATO GDS ITALIA: UNA SITUAZIONE COMPLESSA

Tra il 2013 e il 2014 il numero dei punti vendita è diminuito di circa il 3%, mentre la media dei negozi per insegna è calata da 16 a 15

LEGGI L'ARTICOLO

23/06/2008

LIVINLUCE ED ENERMOTIVE 2009, TORNANO CON MOLTE NOVITA'

EnerSolar + è il nuovo settore dedicato al solare e alle energie rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2010

ISEO PROMUOVE UN’IDEA DI SICUREZZA

Il Decreto Ministeriale 3/11/2004 stabilisce che tutti i maniglioni antipanico che non presentano la marcatura CE devono obbligatoriamente essere sostituiti dai titolari entro il 12 febbraio 2011.

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2024

Il packaging diventa al 100% green con MatixGO di BTicino

Fiore all’occhiello del comparto produttivo di Varese, è privo di plastiche e tutti i componenti sono di derivazione ecologica.

LEGGI L'ARTICOLO