Erano presenti anche il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, e il direttore di Confcommercio Marche Massimiliano Polacco all'inaugurazione del nuovo magazzino della Cagnoni SpA, azienda commerciale all'ingrosso, distributrice per il centro Italia e nei Balcani di ferramenta e forniture industriali. Nella sede di Ancona, poi, è anche esercitata un'attività al dettaglio.
Per razionalizzare e informatizzare i cinquemila metri quadri del magazzino è stato investito un milione di euro. “L'investimento realizzato non è solo quello della struttura, ma ha contorni molto più ampi, che coinvolgono la logistica, l'informatica e l'attività commerciale. Crediamo fortemente nel nostro lavoro e siamo impegnati ogni giorno nel realizzare miglioramenti per lasciare qualcosa di importante ai nostri figli e ai figli dei nostri dipendenti. La Cagnoni si fonda da sempre sul coraggio e sulla voglia di progredire, perché un'azienda che non investe e non ha futuro. Abbiamo sempre guardato avanti, investendo e reinvestendo sull'azienda”, ha commentato il presidente Giancarlo Cagnoni.
Protezione a 360° con i nuovi serramenti arrivati in casa DIERRE
LEGGI L'ARTICOLO
Il Gruppo Beta apre il suo centesimo anno di attività annunciando di aver perfezionato l’acquisizione di Helvi Spa, azienda di riferimento negli articoli professionali per la saldatura dei metal...
LEGGI L'ARTICOLO
Il Festival del Manovale è lieto di presentare la terza edizione del Calendario del Manovale che viene anche ad assecondare una forte aspettativa creata dal successo delle precedenti 2 edizioni.
LEGGI L'ARTICOLO
Valerio Rao, Presidente di Stile21, dichiara: “Ringraziamo il Politecnico di Milano per la preziosa opportunità che ci è stata offerta: l’educazione e la sensibilizzazione dei giovani a tematiche legate al territorio e alla sua valorizzazione parte proprio dalle scuole e dalle Università e Stile21 è molto orgogliosa di aver contribuito, illustrando ai futuri progettisti le potenzialità del proprio metodo costruttivo”.
LEGGI L'ARTICOLO