Assofermet, Associazione nazionale delle imprese del commercio, della distribuzione e della pre-lavorazione di prodotti siderurgici, dei commercianti in metalli non ferrosi, dei commercianti in rottami ferrosi e delle imprese di distribuzione della ferramenta, ha siglato un'importante convenzione con Fox&Parker Group, azienda specializzata in prodotti e servizi dedicati al credit management.
In virtù dell'accordo, agli associati di Assofermet saranno messi a disposizione tutti i servizi offerti dal gruppo, cioè: informazioni commerciali preventive Italia ed estero, analisi di portafoglio clienti, analisi fornitori e partner, piattaforma di monitoraggio FoxPlanel, gestione e recupero crediti stragiudiziale, mediazione civile e commerciale, business intelligence, formazione specialistica.
L'avvio del servizio è avvenuto in Campania e Lazio, segmento ingrosso ferramenta. A breve l'accordo sarà esteso anche a Puglia, Abruzzo, Marche e Nord Italia, arrivando in pochi mesi alla copertura nazionale.
Nell’industria elettronica, l’automazione mette tutti d’accordo
LEGGI L'ARTICOLOUltraresistenti e subito pronti all’uso, non necessitano di programmazione e riproducono tutte le funzioni dei telecomandi originali.
LEGGI L'ARTICOLOSul portale ci sono anche video dimostrativi
LEGGI L'ARTICOLOProtezione a 360° con i nuovi serramenti arrivati in casa DIERRE
LEGGI L'ARTICOLO