EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/03/2014

ACCORDO ASSOFERMET - FOX&PARKER GROUP

Gli associati possono usufruire di vari servizi

Assofermet, Associazione nazionale delle imprese del commercio, della distribuzione e della pre-lavorazione di prodotti siderurgici, dei commercianti in metalli non ferrosi, dei commercianti in rottami ferrosi e delle imprese di distribuzione della ferramenta, ha siglato un'importante convenzione con Fox&Parker Group, azienda specializzata in prodotti e servizi dedicati al credit management.

In virtù dell'accordo, agli associati di Assofermet saranno messi a disposizione tutti i servizi offerti dal gruppo, cioè: informazioni commerciali preventive Italia ed estero, analisi di portafoglio clienti, analisi fornitori e partner, piattaforma di monitoraggio FoxPlanel, gestione e recupero crediti stragiudiziale, mediazione civile e commerciale, business intelligence, formazione specialistica.

L'avvio del servizio è avvenuto in Campania e Lazio, segmento ingrosso ferramenta. A breve l'accordo sarà esteso anche a Puglia, Abruzzo, Marche e Nord Italia, arrivando in pochi mesi alla copertura nazionale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/10/2012

A MONDO CREATIVO LA PREMIAZIONE DI I LIKE DREMEL

Il marchio del Gruppo Bosch è sponsor tecnico della fiera

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2018

CORSI ON THE MOVE DI WEBER

Il 25 aprile a Dalmine (Bg) e il 27-28 aprile a Concorezzo (Mb), show-cooking e corsi di barbecue sul bus Weber per scoprire le potenzialità del nuovo barbecue elettrico PULSE e non solo

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2018

PF TECNOLOGIE – IL RISCALDAMENTO SOSTENIBILE

In mostra all’82° Fiera del Levante di Bari, all’8 al 16 settembre, torna l’iniziativa organizzata da Piemmeti -la società di Veronafiere specializzata nell’organizzazione di saloni tecnici-, con il padiglione 20 tutto dedicato alle forme di riscaldamento con energie rinnovabili e alternative: legna e pellet, fotovoltaico, solare termico

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2012

VARTA: NUOVA TRADE MARKETING MANAGER

Nicoletta Chiara Mastromauro prende il posto di Francesca Chini

LEGGI L'ARTICOLO