Negli ultimi mesi gli organizzatori di FerExpo, la Fiera convegno della Ferramenta in programma a Bergamo il 19 e il 20 settembre, hanno allestito diverse tavole rotonde, in cui hanno incontrato i top brand del comparto per delineare i contenuti da proporre durante l'edizione 2014.
Insieme alle aziende più importanti del settore, che hanno fornito preziosi contributi, si sono affrontati molti temi: dalla formazione alla specializzazione fino alle sinergie operative con MilanoExpo 2015. In seguito a questi incontri si è costituito il comitato tecnico di FerExpo, di cui fanno parte realtà prestigiose come Bosch, Kärcher, Betafence e Abac-Balma, vere e proprie eccellenze europee nel campo della ferramenta. Oltre al coinvolgimento di queste aziende, l'edizione 2014 di FerExpo vanta già il patrocinio di Assofermet e il sostegno delle principali associazioni europee del settore DIY, Edra e Fedyma.
Dal 23 al 26 ottobre, a fieramilano, la 24ª edizione di Franchising & Trade presenterà le novità e le tendenze di un settore “anti crisi”
Technomax è orgogliosa di presentare il nuovo logo Technomax che gradatamente verrà inserito su ogni documento, prodotto e comunicazione. Lo studio si è focalizzato sulla pulizia delle linee e la semplici...
LEGGI L'ARTICOLODa sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e impegnata in iniziative che possano contribuire a migliorarne la qualità, Mobil Plastic ha ricevuto la PRS Green Label come riconoscimento del suo impegno nello sviluppo sostenibile.
LEGGI L'ARTICOLOSTANLEY è un brand apprezzato a livello mondiale, da oltre 175 anni, per la qualità e le performance dei suoi utensili manuali come coltelli, lame, livelle, ecc… Negli ultimi sette anni,...
LEGGI L'ARTICOLO