Pritt, il celebre marchio di Henkel Italia, è pronto per accompagnare a scuola i suoi piccoli fan. L’anno scolastico dei maschietti sarà rombante e divertente grazie alle macchinine di Hot Wheels, mentre per le bambine le giornate saranno più glamour accompagnate dal mito al passo coi tempi: l’intramontabile personaggio di Barbie.
Le confezioni della mitica Pritt in stick, i correttori a nastro Rolly Pop dai colori glamour, i nastri adesivi trasparenti, la potente colla Power Pritt in stick e i correttori Roller Compact regalano nelle loro confezioni tanti piccoli gadget legati ai due protagonisti.
Le bambine potranno collezionare i preziosi ciondoli lucidalabbra profumati oppure gli splendidi braccialetti Barbie per portare la moda sempre con sé, mentre i ragazzi potranno divertirsi con i mini bolidi Hot Wheels, in edizione speciale per i 40 anni, o con le mini gommine per cancellare gli errori in un baleno. I più grandicelli potranno regalarsi un fantastico calzino porta MP3 per non passare inosservati. Da quest’anno anche i fantastici colori ad acqua Paintball e i gommini adesivi Multi-Tack entrano in gioco con 2 simpatici omaggi: il poster da colorare in versione Barbie e Hot Wheels, e l’utile e divertente School Table per segnare gli orari delle lezioni. Tutti i bambini potranno così dare spazio alla fantasia con i bellissimi roller colorati per la pittura ad acqua e potranno attaccare i loro miti alla parete della cameretta.
Gli stick Pritt, poi, per essere ancora più simpatici ed avvicinarsi ai bambini riporteranno sulle confezioni l’immagine di Barbie, la bionda più famosa del mondo che accompagna i giochi di generazioni intere, e le macchinine di Hot Wheels, nell’anno del loro quarantesimo compleanno. Il divertimento sarà sempre a portata di mano con i gadget di Pritt, da collezionare per dare un tocco di magia alle giornate scolastiche.
Entra anche tu nella sezione dedicata ai due testimonial all’interno del sito internet di Pritt www.prittolandia.it.
Il brand ha partecipato oggi al convegno “Guardare oltre la ripresa: strategie e investimenti per l’Internet of Things” – l’importante incontro promosso dall’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano.
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda FITT inaugura il nuovo Polo Logistico, 80.000 metri quadrati e una capienza di oltre 60.000 pallet. Una nuova tecnologia che migliara i servizi e ‘guarda’ anche al mercato della Grande Distribuzione
LEGGI L'ARTICOLO
È studiato per la protezione di strutture e superfici soggette alla presenza di semi e radici. Cui offre una eccellente protezione contro acqua, umidità e azioni meccaniche. In più, è pronto all’uso e facile da posare.
LEGGI L'ARTICOLO
Anche la sede di Capena dà la possibilità ai collaboratori di acquistare le “Surprise Bag” di Too Good To Go, contenenti prodotti di alta qualità rimasti invenduti a fine gio...
LEGGI L'ARTICOLO