Proposto in Germania, questo premio rappresenta ogni anno una delle più ampie indagini condotte tra gli architetti del paese: nel 2015, circa 1.800 progettisti hanno potuto scegliere i loro preferiti tra 200 produttori e marchi dell'industria edile, suddivisi in 24 categorie di prodotti.
Jörg Egener, direttore dell’Ufficio Consulenza Architetti di Hörmann è estremamente orgoglioso di questo premio: “Anche se alcuni ci avevano già dato per vincitori prima della manifestazione, è per noi un grande onore aver vinto per l'ennesima volta nella categoria Portoni. Questo nuovo riconoscimento ci sprona a lavorare sempre meglio per soddisfare costantemente architetti e progettisti con i nostri prodotti”.
Oltre all'oro, Hörmann ha ottenuto la medaglia di bronzo nella categoria Protezione antincendio: “Questo ulteriore premio ci ha lasciato senza parole. Si tratta infatti di una categoria ampia, che non interessa solo la protezione antincendio nell'edilizia” ha dichiarato entusiasticamente Jörg Egener.
A ottobre 2016 si terrà la sesta edizione della manifestazione internazionale Hardware & Tools Expo Tokyo
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda sarà presente sia a Cersaie sia a Marmomacc
LEGGI L'ARTICOLOSempre più dettagliato ed intuitivo, il “Programma per Progettisti” presenta oggi i modelli BIM relativamente a una ricca selezione di prodotti.
LEGGI L'ARTICOLOLa multinazionale si appoggia all'azienda italiana per far conoscere i suoi prodotti in Italia
LEGGI L'ARTICOLO