Proposto in Germania, questo premio rappresenta ogni anno una delle più ampie indagini condotte tra gli architetti del paese: nel 2015, circa 1.800 progettisti hanno potuto scegliere i loro preferiti tra 200 produttori e marchi dell'industria edile, suddivisi in 24 categorie di prodotti.
Jörg Egener, direttore dell’Ufficio Consulenza Architetti di Hörmann è estremamente orgoglioso di questo premio: “Anche se alcuni ci avevano già dato per vincitori prima della manifestazione, è per noi un grande onore aver vinto per l'ennesima volta nella categoria Portoni. Questo nuovo riconoscimento ci sprona a lavorare sempre meglio per soddisfare costantemente architetti e progettisti con i nostri prodotti”.
Oltre all'oro, Hörmann ha ottenuto la medaglia di bronzo nella categoria Protezione antincendio: “Questo ulteriore premio ci ha lasciato senza parole. Si tratta infatti di una categoria ampia, che non interessa solo la protezione antincendio nell'edilizia” ha dichiarato entusiasticamente Jörg Egener.
Royale, disegnata da Marco Fabrizio Corti, è la cucina di Rastelli che riscrive le regole dell’arredamento, mimetizzando i complementi della zona kitchen con quelli propri della zona living.
LEGGI L'ARTICOLOLa struttura è all'interno del Peraga Garden Center di Mercenasco
LEGGI L'ARTICOLOL’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione è protagonista della quarta edizione di Steelfab, evento espositivo ospitato presso la più moderna struttura espositiva degli Emir...
LEGGI L'ARTICOLOA Klimahouse, fiera internazionale dedicata all'edilizia sostenibile e all'efficienza energetica, la nota azienda esporrà porte e portoni in grado di incrementare concretamente l’isolamento termico di abitazioni ed edifici in genere. Oltre ad alcune interessanti e versatili soluzioni per l’outdoor.
LEGGI L'ARTICOLO